Anche a me è arrivata, sembra che ce le spediranno stavolta...! Unica cosa, io ho cambiato ISP da quando ho inserito la richiesta, immagino che non sia un problema ma non c'è un campo "Note" in cui specificarlo.
RIPE Atlas : Misuriamo latenze di internet
Scusate, riprendo questa discussione perché a me la sonda non è mai arrivata... Ho contattato l'assistenza e mi hanno suggerito di fare la richiesta per una nuova perché loro non possono farci niente, la spedizione non è tracciata... Mi sa che non la vedrò mai. A voi è stata correttamente consegnata? @flash80 @Andrea23
Neanche a me è mai arrivata... Peccato
- Modificato
Io ho aderito due anni fa anche al progetto spagnolo di monitoraggio MEDUX sempre con sonda HW, e ti bonificano 10 € al mese per il servizio. Segnalo però che monitorano solo ADSL e FTTC
callfan nope
Mirus86 non ne è arrivata 1 a nessuno che conosca.
Comunque questa cosa è abbastanza grave…
Capisco una o due sonde perse, ma effettivamente non ho ancora letto di nessuno in Italia a cui sia arrivata nonostante la notifica di invio.
Anche per il RIPE è una perdita notevole: quelle sonde sono state pagate ma non contribuiranno al progetto.
Per curiosità: chi ha ricevuto la notifica di spedizione della sonda nel periodo ottobre/novembre scriva qui sotto se la ha ricevuta o meno.