Hadx Per curiosità: chi ha ricevuto la notifica di spedizione della sonda nel periodo ottobre/novembre scriva qui sotto se la ha ricevuta o meno.

Io non l'ho ricevuta, come risposta è stata identica alla vostra, hanno chiesto di riapplicare (fatto a gennaio ma non ho ancora ricevuto comunicazioni)

Ho chiesto se potevo avere una spedizione tracciata a mie spese, perché se passa per le poste mi capita spesso che rubino, ma non è previsto e non possono cambiare metodo

Certo dopo aver letto anche la vostra esperienza non so più se sia colpa delle poste a questo punto...

bortolotti80 Il problema è PosteNL non PosteItaliane, le sonde sono stati perse tutte nei Paesi Bassi

• Mirus86 ha risposto a questo messaggio

Hadx spedita il 9 Novembre, mai arrivata

ErnyTech ma una domanda visto che ti leggo anche a riguardo su telegram, ma c'è un link internazionale che se ne parli a riguardo non sono riuscito a trovarlo.

Mi aggiungo alla lista… 😅🤞🏻

callfan Anche a me era stata spedita mesi fa ma mai arrivata.

Mirus86 seguo, non ho letto su Telegram aggiornamenti in merito perciò se potete aggiornate anche il thread in caso di ultime news grazie 😂

callfan a me l'hanno spedita il 4 dicembre 2022, non è ancora arrivata.

5 giorni dopo

pascop96 Oh no 😞 Grazie per l’aggiornamento…

Idem, risultano spedite tutte il 25 novembre, mai ricevute.

Hadx Ciao Hadx, a me era arrivata notifica ma 0 sonde arrivate a casa mia.

Confermo che non è mai arrivata nemmeno a me.

8 giorni dopo

Confermo che anche a me provando a richiedere avvisano che le spedizioni verso l'italia sono sospese in quanto ci sono difficoltà con le spedizione. Speriamo riescano a risolvere.

4 giorni dopo

Stessa risposta anche per me, ricevuta qualche giorno fa. Sonda richiesta a Gennaio.

ElCresh Ma se spedivano con posta normale, vorrei capire come mai non arrivano in italia. Vengono fermati al centro di smistamento perchè non conforme?

• ElCresh ha risposto a questo messaggio

Emmeci Non saprei, anche perchè in passato a quanto ho capito sono sempre arrivati senza problemi i probe. Sembra quest'ultima ondata di spedizione si sia arenata da qualche parte o sia stata di botto smarrita (il come è un mistero).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile