- Modificato
[cancellato] "sono con Very 300 (sim voce e dati cappata a 30)"
cosa c'è che non è comprensibile in questa frase?
Quella che c'è adesso è 300 solo dati, solo per nuovi numeri, è 4G Full e costa 11,99.
Se sei a conoscenza che c'è stata un'offerta voce + dati da 300 giga e che adesso è la voce + dati da 270 giga, potevi arrivarci già prima, inutile arrampicarsi sugli specchi adesso.
[cancellato] per venire a pubblicizzare alternative. Almeno questa è l'impressione che spesso viene data.
Ma non è questo il mio caso, visto che ne ho parlato bene dell'offerta PMCW, fino a che non ho cambiato casa, ed ho chiaramente spiegato che dipendeva dalla mia situazione particolare con BTS satura di giorno. Ho anche detto che ero tentato dall'offerta Poste Mobile 300% Digital perché chiaramente più veloce e pure più conveniente (8,99 contro 9,99 di Very) se non fosse per quella maledetta BTS vodafone (che, detto per inciso, ho verificato che va male uguale anche con le connessioni Vodafone "pure"). Quindi, come già detto, PM, Very, Kena, Ho, Iliad e compagnia bella non centrano niente con la buona o cattiva qualità della connessione ma, come per tutte le reti 4g, va sempre verificato qual'è il migliore operatore per la zona in cui si risiede agganciandosi alle BTS che servono quella zona.
Fine OT