hxtaka Idem, la utilizzo da 2\3 anni, dicono che non sono sotto nessuna restrizione, ma in speedtest parte da 7\5\3 per poi stabilizzarsi su 1.5.
Boh, magari sono i loro provider ad effettuare queste restrizioni, loro son' li solo per aprirti segnalazioni e dirti di spostare il modem\fai il reset\controlla le tacche sul router, come se c'avessi 90 anni e fossi nato ieri....ci sarà un motivo se fanno fatica ad agganciarti con un tecnico, io sono partito da un "ti contatteremo tra 24\48 ore" fino a ricevere una chiamata dopo le 48 ore (perchè ho mandato altre 3 segnalazioni, non che fosse la chiamata della segnalazione precedente) dicendomi "ti ricontatteremo tra 48 ore, sposta il modem, ci risulta che non hai fatto nulla di tutto questo, hai spostato il modem?"
Comunque no, ancora non mi è arrivata, immagino che sia per prossima settimana, e a mio parere sono un po' tutti sulla stessa linea d'onda, ma per lo meno, in completa trasparenza, ho letto che in caso di limiti posso pagare una piccola somma per sbloccare la connessione, e il servizio clienti di " X " mi pare 100 volte piu' veloce, cordiale e disponibile di quello delle poste... e dal loro wording non mi pare che siano operatori dalla Romania\Albania che ti rispondono con un italiano da google translate.