RGThunder hai Nat 2 ed ip e privato?strano

Mi capita ogni tanto di "sforare" il cap di qualche Mbps ma stamattina sono arrivato un po' più su.. Che stiano cambiando qualcosa?

lucamart il cap di quanto e ??

150 a quanto pare..ma forse questo speedtest è stato un caso sporadico, ho fatto ulteriori test successivamente è sono tornato verso i 150-155.

giox68 io ho pure il RID, manca solo che vado alle sede delle poste con il borsello

Buongiorno, dopo aver attivato la sim quanto tempo passa prima che sia attiva, perchè per ora non ho segnale.

LucaKhelidan anch'io ho il rid attivo ma nessun addebito

robur1904 a me sono bastate un paio di ore per l'attivazione effettiva

giancarlo656 grazie fatta la procedura una mezz'ora fà vediamo un pò stasera quando torno a casa.

robur1904 a me circa 2 ore

apitiger fa strano anche a me ma al tempo stesso sono contento così 😂 probabilmente è il NAT di poste (se non sbaglio CG-NAT) che con alcuni servizi (PSN in questo caso) è "compatibile" in qualche modo, magari indirizza le porte necessarie... Preciso anche di non aver aperto manualmente nessuna porta, solo uPnp attivo sul modem... Ho sempre avuto nat 2 sia sotto windtre che sotto Vodafone, sia col vecchio modem di poste che ora col MF286D

Una info che non mi è chiara ancora:

Ho attivato la sim il 01/02/2022 quando dovrebbe arrivarmi la prima fattura ?

Dato che ci sono problemi da quanto leggo sopra sulla fatturazione, vorrei non avere problemi e in caso sollecitare.

Scusate se è già stato scritto ma sono veramente tanti i messaggi.

Bigoz io ho attivato il 27 Dicembre ancora niente, la fattura se non sbaglio è bimestrale quindi nel tuo caso se ne riparla i primi di Aprile, forse, se sistemano i problemi.
              Anche se solleciti non risolvi comunque, è un problema a monte, non del singolo cliente.

Ora mi è arrivato anche un messaggio sulla SIM che dice che non ho pagato la fattura.. Nonostante abbia attivo il RID

Attivato il servizio gli ultimi giorni di gennaio,domenica scorsa ho trovato la prima fattura sul sito postemobile con 3-4 giorni di gennaio e 29 € di attivazione,scadenza 11 marzo.

Ho scritto a poste via chat, la mia fattura era stata emessa il 12/01 ovviamente scaduta, consiglio di fare lo stesso a chi aspetta ancora la fattura.

Mi confermate che la fatturazione è bimestrale?

Comunque è incredibile, prendo il numero fattura vado nell'area cliente, faccio la ricerca per numero e non trova niente.
              Imbarazzanti.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Mi hanno detto che l'addebito in conto corrente mi arriverà dalla prossima perché è stato attivato dopo l'emissione della fattura di gennaio, quindi ho pagato quest'ultima con bollettino

Ma a vuoi l' area personale del sito Postemobile.it funziona?
                A me da cosi con qualsiasi connessione provo ad accedere

LucaKhelidan Mi confermate che la fatturazione è bimestrale?

Si esatto, bimestrale

Camel90 fortunatamente a me in rete mobile (Iliad) funziona

No, il sito di postemobile NON è accessibile tramite la sim di poste casa web!
                  No, ancora NIENTE ft di gennaio.
                  Si, anche a me è arrivato l' SMS che mi avvisa che non ho pagato!

Non so che dire..... ma porca la miseria ......!!!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile