lucamart Mi capita ogni tanto di "sforare" il cap di qualche Mbps ma stamattina sono arrivato un po' più su.. Che stiano cambiando qualcosa?
lucamart 150 a quanto pare..ma forse questo speedtest è stato un caso sporadico, ho fatto ulteriori test successivamente è sono tornato verso i 150-155.
robur1904 Buongiorno, dopo aver attivato la sim quanto tempo passa prima che sia attiva, perchè per ora non ho segnale.
robur1904 giancarlo656 grazie fatta la procedura una mezz'ora fà vediamo un pò stasera quando torno a casa.
RGThunder apitiger fa strano anche a me ma al tempo stesso sono contento così 😂 probabilmente è il NAT di poste (se non sbaglio CG-NAT) che con alcuni servizi (PSN in questo caso) è "compatibile" in qualche modo, magari indirizza le porte necessarie... Preciso anche di non aver aperto manualmente nessuna porta, solo uPnp attivo sul modem... Ho sempre avuto nat 2 sia sotto windtre che sotto Vodafone, sia col vecchio modem di poste che ora col MF286D
Bigoz Una info che non mi è chiara ancora: Ho attivato la sim il 01/02/2022 quando dovrebbe arrivarmi la prima fattura ? Dato che ci sono problemi da quanto leggo sopra sulla fatturazione, vorrei non avere problemi e in caso sollecitare. Scusate se è già stato scritto ma sono veramente tanti i messaggi.
LucaKhelidan Bigoz io ho attivato il 27 Dicembre ancora niente, la fattura se non sbaglio è bimestrale quindi nel tuo caso se ne riparla i primi di Aprile, forse, se sistemano i problemi. Anche se solleciti non risolvi comunque, è un problema a monte, non del singolo cliente.
lucamart Ora mi è arrivato anche un messaggio sulla SIM che dice che non ho pagato la fattura.. Nonostante abbia attivo il RID
borghetto Attivato il servizio gli ultimi giorni di gennaio,domenica scorsa ho trovato la prima fattura sul sito postemobile con 3-4 giorni di gennaio e 29 € di attivazione,scadenza 11 marzo.
LucaKhelidan Ho scritto a poste via chat, la mia fattura era stata emessa il 12/01 ovviamente scaduta, consiglio di fare lo stesso a chi aspetta ancora la fattura. Mi confermate che la fatturazione è bimestrale? Comunque è incredibile, prendo il numero fattura vado nell'area cliente, faccio la ricerca per numero e non trova niente. Imbarazzanti.
Camel90 Ma a vuoi l' area personale del sito Postemobile.it funziona? A me da cosi con qualsiasi connessione provo ad accedere LucaKhelidan Mi confermate che la fatturazione è bimestrale? Si esatto, bimestrale
lucamart Mi hanno detto che l'addebito in conto corrente mi arriverà dalla prossima perché è stato attivato dopo l'emissione della fattura di gennaio, quindi ho pagato quest'ultima con bollettino
giox68 No, il sito di postemobile NON è accessibile tramite la sim di poste casa web! No, ancora NIENTE ft di gennaio. Si, anche a me è arrivato l' SMS che mi avvisa che non ho pagato! Non so che dire..... ma porca la miseria ......!!!!
LucaKhelidan giox68 Guarda che probabilmente la tua fattura è già emessa e scaduta, come la mia, contattali in chat, è veloce
giox68 lucamart ... no alla fine non l'ho ancora attivato. Utilizzavo il bollettino postale classico. Vedo di farlo con la prossima bolletta, andando direttamente allo sportello della mia banca e facendolo fare a loro!