Volendo installare il Firmware elisa sul mio 286D, se sbaglio qualcosa rischio di buttare il modem ho c'è un piano di salvataggio? Non sono espertissimo su queste cose quindi prima di rischiare vorrei valutare i pro e i contro. Più che altro lo farei per avere più impostazioni del modem e soprattutto per poter attivare la porta usb
Postemobile Casa Web
giancarlo656 c'è un thread sul forum per quel router, ci sono tante risposte e tante informazioni utili. Qui è per l'offerta PosteMobile.
spywork Chiedo scusa sono nuovo.
giancarlo656 tranquillo. https://forum.fibra.click/d/15002-debrand-e-blocco-bande-su-zte-mf286d-tim/ buona lettura.
LucaKhelidan Nulla!
Speriamo non ci stacchino la linea e ci diano dei "morosi" !!!
giox68 io ho pure il RID, manca solo che vado alle sede delle poste con il borsello
Buongiorno, dopo aver attivato la sim quanto tempo passa prima che sia attiva, perchè per ora non ho segnale.
LucaKhelidan anch'io ho il rid attivo ma nessun addebito
robur1904 a me sono bastate un paio di ore per l'attivazione effettiva
giancarlo656 grazie fatta la procedura una mezz'ora fà vediamo un pò stasera quando torno a casa.
apitiger fa strano anche a me ma al tempo stesso sono contento così probabilmente è il NAT di poste (se non sbaglio CG-NAT) che con alcuni servizi (PSN in questo caso) è "compatibile" in qualche modo, magari indirizza le porte necessarie... Preciso anche di non aver aperto manualmente nessuna porta, solo uPnp attivo sul modem... Ho sempre avuto nat 2 sia sotto windtre che sotto Vodafone, sia col vecchio modem di poste che ora col MF286D
Una info che non mi è chiara ancora:
Ho attivato la sim il 01/02/2022 quando dovrebbe arrivarmi la prima fattura ?
Dato che ci sono problemi da quanto leggo sopra sulla fatturazione, vorrei non avere problemi e in caso sollecitare.
Scusate se è già stato scritto ma sono veramente tanti i messaggi.
Bigoz io ho attivato il 27 Dicembre ancora niente, la fattura se non sbaglio è bimestrale quindi nel tuo caso se ne riparla i primi di Aprile, forse, se sistemano i problemi.
Anche se solleciti non risolvi comunque, è un problema a monte, non del singolo cliente.
Ora mi è arrivato anche un messaggio sulla SIM che dice che non ho pagato la fattura.. Nonostante abbia attivo il RID
Attivato il servizio gli ultimi giorni di gennaio,domenica scorsa ho trovato la prima fattura sul sito postemobile con 3-4 giorni di gennaio e 29 € di attivazione,scadenza 11 marzo.