giancarlo656 Innanzitutto mi fa piacere che tu sia soddisfatto del risultato!
Per la porta USB con fw Tim non ti saprei dire, io come mi è arrivato il modem ho flashato Elisa perchè mi serviva la selezione bande, però per quanto riguarda il wifi sono sicuro che nella home page del modem ci siano le impostazioni del wifi anche con firmware Tim... da li cambi la password del wifi per entrambe le reti (2.4 e 5 GHz)
Postemobile Casa Web
giancarlo656 Vai alla pagina di accesso (192.168.0.1), nel secondo cerchio ("2 Router") c'è l'opzione per le impostazioni del 4G e l'opzione per le impostazioni del Wi-Fi.
Da lì accedi alle impostazioni del Wi-Fi.
Non posso essere più preciso perchè ho venduto il modem.
Fatture ancora niente?
cliente da un mese,arrivata la fattura sul sito
LucaKhelidan Per quanto mi riguarda, ancora nessuna novità...
Volendo installare il Firmware elisa sul mio 286D, se sbaglio qualcosa rischio di buttare il modem ho c'è un piano di salvataggio? Non sono espertissimo su queste cose quindi prima di rischiare vorrei valutare i pro e i contro. Più che altro lo farei per avere più impostazioni del modem e soprattutto per poter attivare la porta usb
giancarlo656 c'è un thread sul forum per quel router, ci sono tante risposte e tante informazioni utili. Qui è per l'offerta PosteMobile.
spywork Chiedo scusa sono nuovo.
giancarlo656 tranquillo. https://forum.fibra.click/d/15002-debrand-e-blocco-bande-su-zte-mf286d-tim/ buona lettura.
LucaKhelidan Nulla!
Speriamo non ci stacchino la linea e ci diano dei "morosi" !!!
giox68 io ho pure il RID, manca solo che vado alle sede delle poste con il borsello
Buongiorno, dopo aver attivato la sim quanto tempo passa prima che sia attiva, perchè per ora non ho segnale.
LucaKhelidan anch'io ho il rid attivo ma nessun addebito
robur1904 a me sono bastate un paio di ore per l'attivazione effettiva
giancarlo656 grazie fatta la procedura una mezz'ora fà vediamo un pò stasera quando torno a casa.