Io continuo ad avere problemi, mi sa che durerà ancora per poco.
Ho banda disponibile ma non carica le pagine, le live sia di giorno che di sera sono quasi impossibili da guardare, perdo centinaia di fps fino a che non mi switcha a risoluzioni bassissime ( ed anche in quel caso non regge il carico )
Anche prima a pranzo mi si era bloccato tutto per qualche minuto, riavvio e torna alla normalità, ma poi crolla tutto nuovamente, non so più veramente cosa inventarmi, anche solo con banda 1 ( che è quella che ha miglior ricezione con SINR più alto ) non riesco a fare niente in determinati momenti.
Boh, sarò sfortunato, ma a sto punto mi sa che conviene lasciar perdere, va bene solo di notte nella mia zona, ed ovviamente tranne per il caricamento di file pesanti, non ci posso fare nient' altro, sembra proprio tutto bloccato dalla bts, il fatto che non riesca a caricare neanche le pagine su google con + 20 di dw e valori comunque buoni, diventa stressante.
A sto punto credo proprio che siano valori bloccati da vodafone, ma la configurazione è fatta talmente male che per un motivo o un altro, rende inutilizzabile la tranquilla navigazione, non so neanche se a sto punto siano troppi i 20 Gb che quasi tutti i giorni vengano usati, e magari mi cappano dopo poco.