Biosam
Telecom è obbligata a portare il rame.. non ricordo entro quanti giorni dalla richiesta (comunque parecchi) 90 giorni ?
Postemobile Casa Web
Buon giorno che giudizio hanno coloro che usano
pm casa web su Roma ?
GiuseppeLiuzzo dipende dalla zona, ma in generale dovrebbe andare bene...
Controlla sul lteitaly(http://lteitaly.it/) se hai bts Wind3 e/o vodafone vicino a te, se così sarà sei a posto e puoi andare sul sicuro.
mh3g Ti ringrazio per i consigli, però forse non mi sono spiegato bene su quella che è la situazione... quindi ritento.
Connesso alla WiFi (sia 2.4 che 5GHz) del router PM, fino a un paio di ore fa tutto funzionava regolarmente (e questo questo mi suggerisce che l'APN casa.postemobile.it, che è quello configurato di default, è corretto); adesso invece gli smartphone dicono che sono connesso senza internet ma provando da notebook (che pure lui è connesso direttamente al router con la WiFi a 5GHz ma non naviga) ping, traceroute e DNS funzionano.
VladimiroNizzero Esatto!! Quello che credo anche io. Mi hanno risposto oggi, il 14esimo giorno, dicendomi che a loro non è arrivata nessuna email di disdetta!! Ma non si capisce come abbiano fatto ad inviarmi questa email di risposta se allora non è arrivata nessuna mia comunicazione O_O..
Sono dei furboni..
theking
Si, va in porto il traceroute.. ma con tempi assurdi.
frank__ allora si puo anche mandare vi fax scaduto i 14 giorni mandero quella della disdetta dopo i 14 giorni
- Modificato
theking
Ciao Stesso tuo problema ma con Router Hauwei.
Se resetto il router ritorna a funzionare tutto normalmente.
Ora sto provando con il ZTE postemobile, vediamo come va.
Di che zona sei?
Esperienza personale per la disdetta di PosteMobile Casa Web (poco più di 1 mese fa):
(Premessa: prima di stipulare il contratto avevo fatto la prova della copertura con l'offerta di WindTre che ho sul mio cell, era più che buona, tuttavia al momento della ricezione di SIM+MODEM andava DISASTROSAMENTE roba da circa 10/15 down e 8/10 up, mentre col cell nello stesso momento andavo almeno 4/5 volte di più. Forse colpa dell'instradamento alla rete Fastweb? Bo.)
- 2 giorni dopo della ricezione del pacco, scarico compilo ed invio modulo, sia attraverso email ordinaria che PEC.
- Passano 5 giorni, nessuna risposta, rinoltro sia mail ordinaria che PEC.
- Passano 5 giorni, nessuna risposta, rinoltro tutto. Lo stesso giorno chiamo il servizio clienti, spiego la situazione, al momento di dare il mio CF l'operatore mi butta giù la chiamata
ritento, nuovo operatore, gentilissimo, spiego tutto, do i dati del contratto, mi comunica che il recesso era stato accettato 2 giorni dopo il primo giro di email e che appunto non dovrò pagare nulla, chiedo per quando fare l'invio della restituzione del modem, mi dice non ci sono problemi di attendere mail della conferma.
- Passano circa 20 giorni (quasi me ne stavo dimenticando) senza comunicazioni, stavolta decido di utilizzare l'assistenza attraverso Facebook, rispiego tutto e chiedo per la restituzione del modem, il giorno dopo mi dicono che posso spedire il modem all'indirizzo del deposito di Firenze. Beeeene.
- Giorno successivo (coincidenze?) arriva a casa la fattura dell'attivazione + l'importo rapportato ai giorni del mese di attivazione + spese varie, in totale circa 33 euro. Maaaale.
- Nella stessa conversazione del giorno precedente, comunico che mi è arrivata la fattura e se devo pagarla, circa 12 ore dopo, rispondono che mi confermano che ho richiesto il Recesso pertanto non devo pagare la fattura ricevuta. (nel dubbio per evitare rogne, quasi l'avrei voluta pagare)
- Dopo un paio di giorni spedisco il modem (circa 15 giorni fa) e non pago la fattura, nessuna comunicazione ricevuta ad oggi...speriamo.
Idem
In ogni caso, per evitare qualsiasi rogna, avrei fatto il reso ugualmente.
Delle parole "gratuito" "nessun addebito" faccio sempre fatica a credervi
- Modificato
auswiii Anch'io ho inviato quel modulo... non è che forse vogliono questo http://www.postemobile.it/Assistenza/ModulisticaFisso/Cessazione_Contratto.pdf L'assistenza mi aveva dato quello di cui hai inviato un estratto tu