TazioNuvolari Ciao, vorresti dire che il modem ti è arrivato con la WiFi "aperta"? Mi pare molto strano... Ad ogni modo, se non hai cambiato la configurazione il router risponde su http://192.168.1.1 e cambiare le impostazioni della WiFi è abbastanza semplice, c'è un pulsante apposta nella pagina principale dopo il login.

Buona serata a tutti....sono nuovo del forum e vorrei chiedervi alcune info su poste web..
1) ha limitazioni? Torrent, ecc
2) limitazioni non scritte....tipo se superi i 100gb al giorno ti tagliano la banda o altro.
3) abbiamo netflix Disney + e prime video....si riesce a vedere in hdr/dolby vision?
4) si pio cambiare modem?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere

    frank__ ho mandato due volte disdetta via email entro i 14 giorni e mi rispondono sempre che nel loro sistema non risulta niente e mi dicono sempre di attendere perche forse hanno da smaltire molte pratiche .non vorrei che lo fanno apposta per passare i 14 giorni e farmi pagare per intero tutto il mese

    • frank__ ha risposto a questo messaggio

      Biosam ti rispondo come mia esperienza lascia perdere. almeno nella mia zona il servizio va benissimo almeno per navigare il problema alla sera anche io uso netflix molte volte si blocca perche mi tagliano la banda navigo a 1 mega

      Biosam Io non ho mai problemi, su torrent non ho nemmeno avuto bisogno di aprire le porte. Usata anche con Prime video, Now TV, streaming Full HD in generale (con cavo però) e non si blocca mai. Se proprio devo dirti un problema, il ping intorno alle 21/22 sale un po', ma niente di grave, si tratta pur sempre di 4G

      Grazie Giov e Vlad...il problema è che abito in una palazzina nuova e non ho rete fissa nè si sa quando potranno portarla. Sapete per caso chi posso cintattare per avere notizie certe in merito. Ho mandato una PEC a telecome Wind ma non mi hanno risposto😩 Io sono di Cesena....c'è qualcuno di qau che ha esperienza con poste casa?
      Grazie ancora

        Biosam
        Telecom è obbligata a portare il rame.. non ricordo entro quanti giorni dalla richiesta (comunque parecchi) 90 giorni ?

        Buon giorno che giudizio hanno coloro che usano
        pm casa web su Roma ?

          GiuseppeLiuzzo dipende dalla zona, ma in generale dovrebbe andare bene...
          Controlla sul lteitaly(http://lteitaly.it/) se hai bts Wind3 e/o vodafone vicino a te, se così sarà sei a posto e puoi andare sul sicuro.

          mh3g Prova eseguita: niente da fare, il problema è proprio la connessione, adesso sono collegato direttamente alla WiFi del router di PM come da tuo consiglio e sono comunque "isolato".
          È ora di entrare nella giungla del supporto clienti... sigh!

          • mh3g ha risposto a questo messaggio

            theking ti ho dato una dritta per il messaggio relativo al problema wifi. Se non navighi ci può essere altro problema come apn errato o mancante. Hai dato una occhiata?

            • theking ha risposto a questo messaggio

              mh3g Ti ringrazio per i consigli, però forse non mi sono spiegato bene su quella che è la situazione... quindi ritento.
              Connesso alla WiFi (sia 2.4 che 5GHz) del router PM, fino a un paio di ore fa tutto funzionava regolarmente (e questo questo mi suggerisce che l'APN casa.postemobile.it, che è quello configurato di default, è corretto); adesso invece gli smartphone dicono che sono connesso senza internet ma provando da notebook (che pure lui è connesso direttamente al router con la WiFi a 5GHz ma non naviga) ping, traceroute e DNS funzionano.

              • Dani25 ha risposto a questo messaggio

                theking prova a disattivare una banda wifi, tenendo solo la 2.4 o solo la 5 e vedere se così va anche sugli smartphone

                • theking ha risposto a questo messaggio

                  Dani25 Volentieri, ma non mi risulta che lo ZTE MF286R lo permetta... da quel che vedo posso solo nascondere il SSID; probabilmente mi sbaglio, sai indicarmi come devo fare? Grazie mille!

                  VladimiroNizzero Esatto!! Quello che credo anche io. Mi hanno risposto oggi, il 14esimo giorno, dicendomi che a loro non è arrivata nessuna email di disdetta!! Ma non si capisce come abbiano fatto ad inviarmi questa email di risposta se allora non è arrivata nessuna mia comunicazione O_O..

                  Sono dei furboni..

                    theking
                    Si, va in porto il traceroute.. ma con tempi assurdi.

                    frank__ stranissimo, a me hanno risposto in meno di 15 ore alla mail di disdetta

                    frank__ allora si puo anche mandare vi fax scaduto i 14 giorni mandero quella della disdetta dopo i 14 giorni

                    theking
                    Ciao Stesso tuo problema ma con Router Hauwei.
                    Se resetto il router ritorna a funzionare tutto normalmente.
                    Ora sto provando con il ZTE postemobile, vediamo come va.
                    Di che zona sei?

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile