like_a_bosch Già ... con il marasma che ho in testa per le ricerche mi ero dimenticato del recesso, sperando che non facciano come i gestori ADSL, che ti mettono in corsia preferenziale per i primi giorni per evitare il recesso.
-Non mi è chiaro, dici che con il B535 posso andare sui 90mbs?
-Il ping deve essere basso di partenza, poi ci si può accontentare. Ma tanto ti becchi sempre quello che usa lagswitch o con ping 135 che ti flickera davanti e glitcha perfino attraverso lo schermo.
-Il modem, mi è parso di capire che lo possa tenere, solo dopo il periodo di prova, logicamente paghi, poco, ma sempre più di quello che è costato a loro. La mia affermazione è opinabile, visto che con FW da contratto, e da esperienze altrui, sembrava dovessero chiamare gli SWAT per riavere il router, invece dopo la fine del contratto, non si sono fatti vivi, li chiamo, e mi dicono di tenermelo, sono rimasto loro cliente per quasi 20 anni quindi lo considero una buona uscita, ho 3 loro apparati mai chiesti indietro nel tempo.
giox68 Rovitz grazie per i dati, non saranno una bibbia, ma sevono a farmi un idea.
Detto questo, mi sa che una prova la faccio! Entro nel club! Vi farò sapere la mia esperienza, se non mi sentite è perchè è andata male, e ho optato per il Seppuku.