MentalBreach che non c'entrano con il mio discorso.
Tu porti la tua esperienza, io ti porto la mia.
Tu credi che quel mondo sia retto da delle regole - che sicuramente nei posti dove hai lavorato venivano rispettate - però non hai ancora giurato che lo fanno dappertutto.
Tu vai dicendo che siccome ci hai lavorato (non ho ancora capito in che ruolo) ne sai più degli altri - e sarà certamente così. Però mi sembra che la mia esperienza (lato utente) sia condivisa da molti.
dueeventi una volta gli ho fatto aggiornare l'anagrafica con un nome finto (dando come recapito il nucleo della luna - con tanto di vaffanculo da parte dell'operatore) e dopo mesi scoprire che quell'anagrafica circolava ancora.
dueeventi ma lo sai che io ricevo ancora telefonate mute?!?
dueeventi . in un paio di occasioni dopo aver fatto piangere l'ennesimo operatore sono stato effettivamente tolto dalla loro lista.
dueeventi ma se 'sta gente ha avuto da chiamare me per insultarli solo perché gli ho fatto sentire dei gemiti di un filmino a luci rosse non penso che il tempo per loro sia un parametro così fondamentale.
dueeventi Mi spiegate perché non si è MAI visto fare lo spooffing del 187, 190, 159...
controbatti in maniera puntuale a queste affermazioni... mi pare di capire che non lavori più in quel settore, non sarà che sto andando a toccare un nervo scoperto?