_Lex_ No, sarebbe già a limite Very Mobile, che disconnette ogni 4 ore ma almeno nel frattempo non dà limiti di GB.
Peccato perchè i prezzi sono più convenienti. Con Very Mobile la disconnessione ogni 4 ore non mi ha portato problemi nel router, io non me ne accorgevo se non andavo a controllare nel registro del router.
_Lex_ Alla fine delle fiera, se si vuole cambiare operatore e andare verso qualcuno che non si conosce, bisogna prima informarsi su tutti questi aspetti.
EDIT:
Notizia fresca fresca da segnalazione (ringrazio frafr di un altro forum)
1Mobile blocca la connessione dati una volta terminato il bundle
Fare una scelta veloce non è proprio consigliato. Tener conto di tutti questi aspetti richiede più tempo giustamente.
Si, stavo leggendo anch'io che 1Mobile blocca la connessione al termine del bundle. Sai se la blocca anche alla scadenza del mese e non si è ancora rinnovato per assenza di credito?
Beppe16 Quest è un'unicum direi. Nessun altro lo fa fare. Buono a sapersi. Immagino anche senza costi aggiuntivi o di attivazione?
Quindi tra pochi mesi dovrebbero essere terminato il passaggio alla rete Vodafone? Riscontri limiti di velocità sulla rete Vodafone?