asd0r per fare cosa ? Questo mi sembra più che sufficiente per la maggioranza dei casi.
Per altri casi PfSense o RouterOS su un minipc x86.
asd0r per fare cosa ? Questo mi sembra più che sufficiente per la maggioranza dei casi.
Per altri casi PfSense o RouterOS su un minipc x86.
E' disponibile sullo store EU ora
gandalf2016
Eh vabbè... quindi se c'è in giro voip a cui bisogna riservare banda/videosorveglianza/antifurti/ altri controlli... e dare la priorità bisogna rinunciare?
Cavoli, credevo avvenisse dopo l'off-load.
Ma alla fine, devono prendere tutti i pacchetti e incapsularli in hardware (a al contrario in download).
Domanda, se uso una UCG-Fiber con 3 router eero in bridge mode, cosa mi perdo delle funzionalità di Ubiquiti? Non riesco a trovare risposta precise da nessuna parte?
In Bridge mode, gli eero funzionano da access point in cascata, ma gestendo loro la rete mesh -> in pratica ne connetto solo uno all'UCG fiber
Grazie mille
Segnalo che, da stanotte, è tornata disponibile sullo store Ubiquiti.
Nel mentre è andato sold-out l'M.2 SSD Tray
EDIT: era disponibile; nel frattempo è tornata sold-out ma ne producono 100 alla volta?
Tornato disponibile....
Approfitto del thread per chiedere se qualcun'altro riscontra delle disconnessioni della PPPoE, da circa due settimane l'ho installato anche io e non ne vengo in fuori.
Ho provato a cambiare ogni porta come WAN, impostare la mia connessione come primaria o come secondaria, ma continuo ad avere diverse disconnessioni della PPPoE ogni giorno ad orari diversi.
Ho parlato con il mio ISP e accedendo all'ONT (Huawei P812E) mi riferiscono il router non manda proprio richieste PPPoE in quel lasso di tempo.
Se invece uso un'altro router e metto il CGF in DMZ, tutto funziona senza problemi.
Qualcun'altro ha notato anomalie del genere?
Non so se pensare che il software sia ancora da rifinire su alcune cose oppure arrendermi al fatto di aver un'unità difettosa.
Forse non funziona bene....ha un difetto!
Prova a fare un bel reset e poi vedi...
r00t ma ne producono 100 alla volta?
Se il bot Discord che tracka lo stock è accurato, circa 700-1000 per ogni drop EU.
Oggi 689, al momento ancora disponibile.
lmbora Forse non funziona bene....ha un difetto!
Prova a fare un bel reset e poi vedi...
Ho già provato di tutto, sono un po' alla frutta ma vorrei evitare l'RMA.
Veehxia ok, direi che allora è un caso isolato.
Ad ogni modo credo che, anche guardando questa discussione, ci siano ormai diversi utenti con configurazioni simili alla tua e, se fosse un problema comune, mi pare strano che nessun'altro stia segnalando cadute/rinnovi continui della PPPoE. Questa deduzione empirica mi farebbe propendere più per un problema del singolo dispositivo (magari non necessariamente hardware).
Banalmente un factory
default della CGF l'hai giá provato? Immagino di si.
Si, l'hai gia fatto
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈