Se qualcuno è interessato con Ubiquiti consiglio sempre di iscriversi ai soliti canali Discord che mandano la notifica quando i prodotti tornano in stock. Così non si perde tempo a controllare quando tornano i prodotti interessati.
illuca ragazzi una domanda sciocca ma siccome sono un neofita e con l'arrivo dell' FTTH da me stavo valutando di prendermi il gateway fiber e chiedo durante la prima fase di configurazione cè possibilità di cambiare la lingua con l'italiano o è tutto solo in inglese?? se ci fosse anche l'taliano sarebbe top per me che con l'ingelse va un po cosi e cosi altrimenti mi arrangicchio un po ma se ci fosse sarebbe meglio
Dopo sicuramente si, durante la fase di configurazione non ne ho idea perchè la traduzione in Italiano non è arrivata da molto tempo e quando lo feci io era tutto in Inglese.
illuca ma anche se nn ho dispostivi wifi7 al momento credo sia meglio un wifi7 almeno è" future proof" cosa ne pensi?? grazie mille
Attualmente gli AP Wi-Fi 7 costano decisamente tanto, secondo me se non hai la necessità potresti aspettare e poi al massimo fare un upgrade successivamente. In più ci sono ancora diverse funzioni che non dico essere in beta, ma quasi ci manca. Io personalmente ho in casa quasi solo WI-FI 6 e 1 U7 Lite (che però non ha i 6Ghz quindi è quasi come non averlo).