stich86 parli dell'U7-IW?
Yes

stich86 come copertura copre bene?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Veehxia Non so se pensare che il software

domanda forse banale, ma hai provato a vedere sul forum se sono uscite beta o non so che forse aggiustano la cosa? nessuno qua lo usa in pppoe?

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

cravatta Ho provato sia sul forum Ubiquiti che su Reddit, ma senza riscontro.

Ora come prova ho copiato il MAC del FritzBox sul CFG ed è online da più di 24h senza disconnessioni... Il che non ha senso visto il Fritz era di mia proprietà e non fornitomi dall'ISP.

Veehxia davvero strano!

cravatta Poco fa la prima disconnessione, ma è comunque durato molto più del solito.
          Se riesco a recuperare un Gateway Max in questi giorni voglio provar con quello, giusto per decidermi se esser convinto o meno di un difetto.

• r00t ha risposto a questo messaggio

Veehxia per caso la disconnessione è stata attorno le 23:26 o 28?

r00t Alle 23:06, ma altre linee sullo stesso PoP non sono state impattate.

Veehxia ok, direi che allora è un caso isolato.

Ad ogni modo credo che, anche guardando questa discussione, ci siano ormai diversi utenti con configurazioni simili alla tua e, se fosse un problema comune, mi pare strano che nessun'altro stia segnalando cadute/rinnovi continui della PPPoE. Questa deduzione empirica mi farebbe propendere più per un problema del singolo dispositivo (magari non necessariamente hardware).
                Banalmente un factory default della CGF l'hai giá provato? Immagino di si.
                Si, l'hai gia fatto 😁

Ciao nessun problema. Linea in PPPoE UP da più di un mese

• r00t ha messo mi piace.

Veehxia Anche io con W3 ho pppoe up da più di 3 settimane..

Anche io nessuna disconnessione, se non quelle dovute alla manutenzione di TIM in orario notturno.
                    Unica cosa che posso segnalare è che durante un failback dalla linea di backup dovuto a queste manutenzioni... si è impiantato completamente: niente DHCP e niente internet per i dispositivi che avevano IP statico, nonostante la PPPoE l'avesse ritirata su.

Nessun problema con Dimensione. Stabile 2.1/1Gbs..

@Veehxia direi che le testimonianze sopra suggeriscono l'idea che il tuo sia uno scenario specifico, non un problema generale.
                        Se vuoi toglierti il dubbio, fai magari pure la prova col GM, come hai detto.

k10 lo uso solo in salone (tra l'altro messo pure basso in un angolo) e copre come copriva prima l'U6-IW 🙂

• illuca ha risposto a questo messaggio
                          • k10 ha messo mi piace.

ragazzi una domanda sciocca ma siccome sono un neofita e con l'arrivo dell' FTTH da me stavo valutando di prendermi il gateway fiber e chiedo durante la prima fase di configurazione cè possibilità di cambiare la lingua con l'italiano o è tutto solo in inglese?? se ci fosse anche l'taliano sarebbe top per me che con l'ingelse va un po cosi e cosi altrimenti mi arrangicchio un po ma se ci fosse sarebbe meglio 😅

riguardo all' AP sulla casa di 50/55mq al massino uno sarebbe sufficiente??

stich86 lo uso solo in salone (tra l'altro messo pure basso in un angolo) e copre come copriva prima l'U6-IW 🙂

quale AP usi?? così mi faccio un idea anchio

illuca casa di 50/55mq

1 basta e avanza, poi dipende sempre da diversi fattori, ma con queste dimensioni non me ne preoccuperei. se vuoi wifi 7 o wifi 6 varia il costo.

si c'è italiano salvo cambiamenti XD

• illuca ha risposto a questo messaggio
                              • illuca ha messo mi piace.

cravatta si c'è italiano salvo cambiamenti XD

questa è una bellissima notizia.. hem io con l'inglese faccio un po pena

cravatta 1 basta e avanza, poi dipende sempre da diversi fattori, ma con queste dimensioni non me ne preoccuperei. se vuoi wifi 7 o wifi 6 varia il costo.

ma anche se nn ho dispostivi wifi7 al momento credo sia meglio un wifi7 almeno è" future proof" cosa ne pensi?? grazie mille

illuca anche se nn ho dispostivi wifi7

secondo me il wifi 6 va ancora perfettamente

Qualcuno forse nei messaggi indietro che cercava pare sia tornato disponibile ora sul portale ufficiale lo danno a
                                  328.18 € iva inclusa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile