Unifi UCG-Fiber Cloud Gateway Fiber
- Modificato
Veehxia ok, direi che allora è un caso isolato.
Ad ogni modo credo che, anche guardando questa discussione, ci siano ormai diversi utenti con configurazioni simili alla tua e, se fosse un problema comune, mi pare strano che nessun'altro stia segnalando cadute/rinnovi continui della PPPoE. Questa deduzione empirica mi farebbe propendere più per un problema del singolo dispositivo (magari non necessariamente hardware).
Banalmente un factory
default della CGF l'hai giá provato? Immagino di si.
Si, l'hai gia fatto
Ciao nessun problema. Linea in PPPoE UP da più di un mese
Veehxia Anche io con W3 ho pppoe up da più di 3 settimane..
Anche io nessuna disconnessione, se non quelle dovute alla manutenzione di TIM in orario notturno.
Unica cosa che posso segnalare è che durante un failback dalla linea di backup dovuto a queste manutenzioni... si è impiantato completamente: niente DHCP e niente internet per i dispositivi che avevano IP statico, nonostante la PPPoE l'avesse ritirata su.
Nessun problema con Dimensione. Stabile 2.1/1Gbs..
r00t cravatta gandalf2016 Daniel_e88 Karakurt Eugene
Ho aperto una discussione a parte per non intasare questa.
ragazzi una domanda sciocca ma siccome sono un neofita e con l'arrivo dell' FTTH da me stavo valutando di prendermi il gateway fiber e chiedo durante la prima fase di configurazione cè possibilità di cambiare la lingua con l'italiano o è tutto solo in inglese?? se ci fosse anche l'taliano sarebbe top per me che con l'ingelse va un po cosi e cosi altrimenti mi arrangicchio un po ma se ci fosse sarebbe meglio
riguardo all' AP sulla casa di 50/55mq al massino uno sarebbe sufficiente??
stich86 lo uso solo in salone (tra l'altro messo pure basso in un angolo) e copre come copriva prima l'U6-IW
quale AP usi?? così mi faccio un idea anchio
cravatta si c'è italiano salvo cambiamenti XD
questa è una bellissima notizia.. hem io con l'inglese faccio un po pena
cravatta 1 basta e avanza, poi dipende sempre da diversi fattori, ma con queste dimensioni non me ne preoccuperei. se vuoi wifi 7 o wifi 6 varia il costo.
ma anche se nn ho dispostivi wifi7 al momento credo sia meglio un wifi7 almeno è" future proof" cosa ne pensi?? grazie mille