- Modificato
Ramaru Come detto in precedenza,se vado in un negozio WindTre e il negoziante chiama un numero che gli appare quando prova ad attivare una linea fissa o un'offerta Easy Pay,il mio codice fiscale viene sbloccato per 48 ore massimo 72 ore. Se WindTre non mi voleva come cliente,allora non mi veniva sbloccato il codice fiscale per 48/72 ore. Non si capisce come mai non mi viene sbloccato in modo definitivo questo codice fiscale.
Andrea786 Ci sono andato in negozio e mi dicono che loro non possono fare niente perchè di questi problemi se ne occupa il 159. Chiamo il 159 e mi dicono che di queste cose se ne deve occupare il negozio WindTre. Il problema è che mi sono girato 5 negozi di Roma e tutti mi dicono che non possono fare niente perchè di queste cose se ne occupa il 159. Il negoziante ha anche provato a chiamare un numero che il sistema gli da quando provo ad attivare un'offerta Easy Pay o una linea fissa e l'operatore gli dice che può solamente sbloccare il mio codice fiscale per 48/72 ore e che per richiedere lo sblocco definitivo del mio codice fisclae deve fare la richiesta il negozio,ma i negozianti mi dicono che non è cosi e di chiamare il 159