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Matteo_94 chiamando il 159 mi è stato detto solamente di aspettare che la nuova società mi contattava per chiudere la pratica
e questa è la procedura esatta ...
Matteo_94 ma il problema è che nel giro di un'anno la nuova società non mi aveva mai chiamato o scritto per chiedermi come pagare
mica ti chiamano il giorno dopo , bisogna vedere quanti crediti hanno da riscuotere che priorità danno al tuo
Matteo_94 e io ho pagato direttamente tramite WindTre
grande errore da parte tua .. cosi molto probabilmente la tua pratica è finita in un limbo infernale per quello ti consiglio di valutare altri provider sperando che nel frattempo non ti hanno segnalato alla Simoitel perchè allora proprio auguri https://www.simoitel.it/
Con Wind non è facile risolvere quel tipo di problema te lo dice uno che quando hanno cambiato ragione sociale passando da Wind a WindTre ho dovuto battagliare mesi ( tutto documentato ) perchè loro dicevano una cosa poi alla fine hanno capito che l errore l hanno fatto loro , alla fine risolto tutto in 10 minuti di bonifici e pratica nuova per il RID