Matteo_94 Infatti la cosa è molto strana. Io il 5 Novembre ho chiamato il 159 per sapere come pagare il mio insoluto e l'operatrice che mi ha risposto,mi ha detto l'importo del insoluto e mi ha detto che potevo pagarlo in qualsiasi negozio WindTre e che una volta pagato nel giro di 48/72 ore,mi avrebberò sbloccato il codice fiscale
Cose che potresti riportare su ConciliaWeb, se non già fatto via PEC.
Non bisogna dimenticare che W3 è obbligata a rispondere ai reclami nelle tempistiche indicate sulla loro Carta dei Servizi, in caso contrario hai tutto il diritto di ricorrere alla piattaforma ConciliaWeb e richiedere eventualmente indennizzo per la mancata risposta.
Stefan1578 Guarda che non è che solo perché è una grande e ricca società uno si deve sentire in diritto di poter non pagare un debito e poi avere (oltretutto) pure la faccia tosta di sentirsi preso in giro se quel debito riescono a farselo pagare e non ti riprendono.
Una sorta di "Occhio per occhio, dente per dente" ?
Perdonami, ma francamente non mi sentirei di fare la morale a nessuno, visto pure che certi operatori non sono stati proprio dei santi in passato, non dimenticando la fatturazione a 28 giorni...