- Modificato
Matteo_94 Tanto ormai quando hai un insoluto con qualche società è indifferente se paghi o no,tanto la situazione non cambia
Quello no anche perchè i debiti vanno sempre pagati , il problema come ti ho gia ririspiegato è che le società di recupero crediti hanno delle priorità nelle riscossioni dei stessi ( piu o meno come l Agenzia delle Entrate ) , se hai un debito da 50€ e davanti a te ne hanno 100 con un debito da 500€ considerando quello che costa come lavorazione è palese che prima vanno dai 100 da 500 e poi forse vengono da te ... Devi solo sperare come ti ho gia detto che non ti abbiano segnalato come cattivo pagatore alla Simoitel altrimenti auguri che uno ti fa il contratto ...
Matteo_94 Colpa mia che ho pagato l'insoluto con WindTre era meglio che non pagavo questo insoluto
Non è questione di avere colpa o meno uno prima di pagare deve sincerarsi delle cose come stanno , tanto mese piu o meno non è che cambia tanto il debito che hai se non è da 1.000.000€ quello resta alla fine , se hai 20€ di debito non è che pagandolo il giorno dopo o dopo due mesi te ne chiedono 40