- Modificato
Giann Io usavo già le gesture su Android, la "stranezza" di quelle di IoS è che per tornare indietro è sempre e solo swipe a sinistra, mentre per android era ambedue, e poi è sempre in una parte precisa di schermo, che effettivamente non ha troppo senso ma ci si abitua, così come all'idiosincrasia di Whatsapp o dei contenuti che scarichi a cui devi dire Salva in File per salvarli.
Esatto, infatti a volte mi domando se il telefon si è impallato o sono io che non riesco a cliccare la freccia per tornare indietro...
Giann con l'app della fotocamera ti rileva i QR e poi spunta il pop-up se si vuole aprire il link, quando torno a casa provo anche col QR del WiFi, ma mi pare di averlo fatto alcune volte e non dava problemi.
Ah ok, no perchè da android basta andare direttamente nelle impostazioni wif ed esce la spunta, ma forse si, basta andare dalla fotocamera e funziona lo stesso, però forse con iphone non è possibile il collegamento tramite wps, o almeno, io non l'ho visto, anzi, a me sembra che con android vedo molte più informazioni sulla rete che sto utilizzando a differenza di ios
Giann Però si quelle cose che ti dan fastidio bene o male senza adattarsi ci sono ancora. Tranne per Drive che non ho provato e non saprei.
Questo è lo screen:
Comunque rettifico, non mi faceva premere i 3 puntini*