Alex214 Mh, ero rimasto che non si poteva fare o meglio, che 2 su 3 non riuscivano tramite l'app "Passa ad Ios" tanto è vero che qualche mese fa un mio amico è passato da android ad Ios, provò anche tramite l'app, ma non gli andò
Rettifico anche qui, il mio amico non ha voluto fare il ripristino dell'iphone per poter fare il passaggio delle chat, quindi immagino che se lo avesse fatto, avrebbe potuto passare le chat da android ad ios
itreb È quello che dicevo io, l'assenza del "back universale" si fa sentire se sei abituato ad android perché su ios ogni app gestice a suo modo il tornare indietro, non è sempre lo swipe e se è uno swipe è solo dal lato destro di solito
Un bel fastidio...
itreb Si fa direttamente da app fotocamera, tra l'altro io ho sempre fatto così anche su android. Però c'è un però, ossia che NON puoi condividere il wifi tramite un QR DA iphone! L'unico modo per condividerlo in fretta è verso un altro iphone e solo se avete entrambi i vostri contatti salvati...
No comunque, almeno per il mio telefono, se vado nelle impostazioni wifi esce la spunta in alto a dx che mi permette di fare la scansione del qr, vabbe non è nulla di che, si tratta di andare nell'app fotocamera piuttosto che nelle impostazioni, non cambia nulla
Esatto anche quello, non si può condividere il wifi tramite qr, qualcuno potrebbe dirmi "è fatto a posta per aumentare la sicurezza" o cose di questo genere, però per me, è una noia