Alex214 sisi, ma ormai da un po' che puoi trasferire le chat di Whastapp, ci mette tanto ma lo fa.
Alex214 2) Le gesture di ios non mi piacciono, anzi, sono mancanti proprio, molte volte trovo proprio difficoltà a tornare indietro con le pagine e lo trovo molto irritante
Io usavo già le gesture su Android, la "stranezza" di quelle di IoS è che per tornare indietro è sempre e solo swipe a sinistra, mentre per android era ambedue, e poi è sempre in una parte precisa di schermo, che effettivamente non ha troppo senso ma ci si abitua, così come all'idiosincrasia di Whatsapp o dei contenuti che scarichi a cui devi dire Salva in File per salvarli.
Alex214 5) Non vorrei sbagliarmi, ma con iphone non si può nemmeno scannerizzare il qr code del modem per accedere, o meglio, nelle impostazioni wifi del telefono, non appare l'opzione del qr code...
con l'app della fotocamera ti rileva i QR e poi spunta il pop-up se si vuole aprire il link, quando torno a casa provo anche col QR del WiFi, ma mi pare di averlo fatto alcune volte e non dava problemi.
Però si quelle cose che ti dan fastidio bene o male senza adattarsi ci sono ancora. Tranne per Drive che non ho provato e non saprei.