- Modificato
Giann
Diciamo la più grande limitazione era data proprio dalle chat di whatsapp, però se mi confermate che si può fare, dovrò solo abituarmi o farmi star bene le cose...
Per ora, per quel poco che l'ho usato, ho trovato solo questi difetti:
1) Ovviamente la possibilità di non poter scaricare nessun software da app di terze parti, in parole povere, nessun app crackata
2) Le gesture di ios non mi piacciono, anzi, sono mancanti proprio, molte volte trovo proprio difficoltà a tornare indietro con le pagine e lo trovo molto irritante
3) Whatsapp lo trovo ingiustamente complicato, anche solo visualizzare una foto di un profilo, mi costringe a dover fare passaggi in più del tutto inutili
4) L'altra volta mi trovavo su Drive e non riuscivo (non sto scherzando) a cliccare su una specifica cartella, precisamente l'ultima cartella in fondo, in quanto c'era la gesture di drive e non mi permetteva di cliccarci sopra... se trovo lo screen lo posto... un incubo, per aprire il file l'ho dovuto spostare al posto di un altro...
5) Non vorrei sbagliarmi, ma con iphone non si può nemmeno scannerizzare il qr code del modem per accedere, o meglio, nelle impostazioni wifi del telefono non appare l'opzione del qr code...
6) Anche qui, non vorrei sbagliarmi, ma quando provo a scaricare qualcosa, nello specifico video, la prima volta che lo scarico, "non me lo scarica per davvero" ma devo andare nuovamente sui 3 puntini per fare "salva in galleria" o una cosa del genere