- Modificato
Klondike Lasciamo perdere, va, che per loro comunque era sempre tutto ok e questa storia non esisteva -.-
Sempre così (non solo Iliad)
Klondike Il negozio multi dove vado sempre, che dall'anno scorso è anche iliad space, eventualmente deve arrivare a tot attivazioni entro fine anno. E niente, da inizio novembre ha sta cosa che, solo se con mnp, paghi solo il mese in corso e non i 9.99 della sim
Ah ok, grazie.
Beh mi sembra ottimo, anche solo per acquistare una nuova sim
GattoMatto Avevo una sim per allarme "TIM home connect 24" che allo scadere dei 24 mesi si è bloccata e sono dovuto andare in un centro TIM per disattivare l'opzione, tuttavia in automatico si è attivata l'opzione SOLO VOCE 4,99€/al mese.
E allora da portale l'ho disattivata e taac... per magia mi ritrovo TIM BASE NEW a 1,99€/mese.
Una volta disattivata anche questa finalmente sono approdato alla tariffa a consumo TIM FACILE 49Cent/minuto alla fine ho potuto mettere la sim nel cassetto .Fortunatamente non avevo credito ed avrei fatto prima a cestinarla direttamente ma l'ho fatto per principio e per capire fino a che punto TIM è scorretta e spudorata.
Solito problema delle big insomma.
C'è ancora anche il problema della ricarica dove ti fregano 1 o 2 euro a seconda di dove ricarichi.
GattoMatto
Ma no no, semplicemente tra i mille pregi stiamo dicendo che c'è anche qualche difettuccio (niente a confronto delle big non virtuali ovviamente)