mark129 E poi hanno solo questo argomento delle rimodulazioni, come se sapessero parlare solo ai decerebrati.

Bast E poi hanno solo questo argomento delle rimodulazioni, come se sapessero parlare solo ai decerebrati.

La comprensione del testo la si apprende alle scuole elementari!

mark129 E può essere anche che un giorno tu colleghi le dita al primo cervello e non al secondo.

No comment!

Va beh, chiudo.

Paolonew2 No comment!

That's good!

Paolonew2 Va beh, chiudo.

Alla prossima.

C'è da dire però che negli anni si è passati gratis dalla 100GB alla 210GB.

Verzo80 all'inizio quella da 9.99 era da 70 giga. Poi 100, 120, 150, 160, 180, 200, ed infine 210

Si può dire tutto dei francesi, perché di cose che non piacciono ce ne sono un bel po', ma per altre non ci si può proprio lamentare!

Io sono approdato con la 150, quindi ho fatto -> 160 -> 180 -> 200 -> 210 😁

Si può dire di tutto di Iliad ma una cosa è certa: sono coerenti.
          Il contratto è chiaro e comprensibile, sono gli inventori del "per sempre" VERO e gli unici che ti danno la possibilità di rimodulare a tuo favore senza costi.
          Non sono perfetti e forse c'è di meglio ma chi decide di essere loro cliente lo fa anche e soprattutto perché è rassicurato che non avrà sorprese.

_Lex_ io con la 100, poi 120 e 150, uscito per un po' nel periodo che rompevano con lo shaping il giorno delle partite -.- tornato con la 150, poi 160, 200, uscito, e rientrato con la 7.99 (di cui botta di cù enorme perché il mio space aveva, ed ha ancora, il costo sim gratuito fino a fine anno)

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
            • _Lex_ ha messo mi piace.

GattoMatto Ma infatti, per quello dispiace ancora di più che si perdano in un bicchier d'acqua 🤦🏻‍♂️

PS: per sorprese c'è comunque quella dei 90 cents, non del tutto colpa loro ma insomma, diciamo che fanno finta di nulla 😐

Klondike rompevano con lo shaping il giorno delle partite

Questa me l'ero persa 😑 Pensavo non facessero questi giochini 😑

Klondike perché il mio space aveva, ed ha ancora, il costo sim gratuito fino a fine anno

Argomenta 😁

psychotrain65
                Anche io con Iliad da settembre 2018 ho deciso di provare Very (200giga e 5G a 5,99) usufruendo dell'offerta Meta. A invogliarmi è stato il "per semre" nella scheda descrittiva dell'offerta, in questo Iliad ha fatto scuola.
                Non ho ancora completato la procedura di portabilità in quanto la Sim Very è stata recapitata con qualche giorno di ritardo (segno che l'offerta ha riscosso un certo successo) arrivando proprio il giorno del rinnovo della mensilità con Iliad. Visto che si può procedere all'effettiva attivazione entro 60gg procederò a inizio anno a completare il procedimento di portabilità.

_Lex_ Questa me l'ero persa 😑 Pensavo non facessero questi giochini 😑

Lasciamo perdere, va, che per loro comunque era sempre tutto ok e questa storia non esisteva -.-

_Lex_ Argomenta 😁

Il negozio multi dove vado sempre, che dall'anno scorso è anche iliad space, eventualmente deve arrivare a tot attivazioni entro fine anno. E niente, da inizio novembre ha sta cosa che, solo se con mnp, paghi solo il mese in corso e non i 9.99 della sim 😁

• _Lex_ ha messo mi piace.

_Lex_ GattoMatto
                  PS: per sorprese c'è comunque quella dei 90 cents, non del tutto colpa loro ma insomma, diciamo che fanno finta di nulla 😐

In effetti quella è una bella pecca, ma niente al confronto con quello che può succedere con una sim TIM:

Avevo una sim per allarme "TIM home connect 24" che allo scadere dei 24 mesi si è bloccata e sono dovuto andare in un centro TIM per disattivare l'opzione, tuttavia in automatico si è attivata l'opzione SOLO VOCE 4,99€/al mese.
                  E allora da portale l'ho disattivata e taac... per magia mi ritrovo TIM BASE NEW a 1,99€/mese.
                  Una volta disattivata anche questa finalmente sono approdato alla tariffa a consumo TIM FACILE 49Cent/minuto alla fine ho potuto mettere la sim nel cassetto .😁

Fortunatamente non avevo credito ed avrei fatto prima a cestinarla direttamente ma l'ho fatto per principio e per capire fino a che punto TIM è scorretta e spudorata.

GattoMatto sono gli inventori del "per sempre" VERO

Perché esiste un per sempre falso?

GattoMatto perché è rassicurato che non avrà sorprese.

...dalla loro pubblicità.

Non sono degli imbroglioni ma allo stesso tempo sono solo un fornitore di tlc: un mercato dove non esistono né santi, né eroi.

mark129

perché è rassicurato che non avrà sorprese.
                      ...dalla loro pubblicità.

Hai avuto riscontri del contrario?

Ragazzi sbaglio o non è attivabile come al solito per chi ha già offerta da 9,99? Non che 10 gb in più mi siano assolutamente necessari, ma l'avrei modificata come le altre volte.

GattoMatto sono gli inventori del "per sempre" VERO

A dire il vero lo aveva inventato prima coopvoce.

euclidegirl certo che si può attivare se hai già una offerta da 9.99, devi andare nella tua offerta e poi ti propone tutto ciò che puoi fare

Grazie ragazzi, guardo meglio, ma sembra non funzioni. Se clicco attiva, mi chiede di attivare un nuovo numero, non so se è perchè avevo già la flash precedente. Ci riprovo.

• Verzo80 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile