_Lex_ mi sono espresso male per "togliere" intendevo non fornire: "non ti rimodulo ma ti costringo a cambiare tariffa se lo vuoi".
Per i nuovi clienti da 7,99 dovrebbe essere scritto bello in grande nella pagina dell'offerta "VoLTE non disponibile in questa tariffa" alla faccia della trasparenza.
Nuova Flash 210 a 9.99
- Modificato
Fossi in loro vedrei anche di tenermi gli attuali clienti, perché mancanze ne ha (app/area riservata, banda/velocità, VoWiFi, etc.) e se un loro cliente pensa che 200GB siano diventati pochi non credo passi alla 250GB/11.99€ , bensì alla Very 300GB/7.99€
GMA "non ti rimodulo ma ti costringo a cambiare tariffa se lo vuoi".
Non gli sarebbe costato niente attivarlo a tutti senza discriminazione: non penso sia una cosa che porterà un cliente pagante 5.99€/mese a passare all'offerta da 9.99€/mese, anzi, al contrario, potrebbe essere la scusa per cambiare operatore.
GMA Per i nuovi clienti da 7,99 dovrebbe essere scritto bello in grande nella pagina dell'offerta "VoLTE non disponibile in questa tariffa" alla faccia della trasparenza.
Assolutamente d'accordo.
- Modificato
mark129 Le scuse sono tante, VoLTE, 5G, VoWiFi, tante offerte a 4,99 / 5,99 / 6,99 con opzioni a 0,99 / 1,29... diciamo che non ci sono più tante scuse per rimanere con le offerte almeno fino a 7,99 di iliad.
Già
Rimangono per principio, ma sempre per principio io me ne andrei, avendo aspettato anni per il VoLTE e poi nulla solo per scelta.
Klondike BOOM!
Per fortuna loro ho la 9.99 con 5G e VoLTE e per ora rimane ancora competitiva, ma ho già una sim ho-mobile (sempre 200GB a 9.99) e una Very (300GB a 7.99) e la portabilità è dietro l'angolo
Klondike Cosa che avrei voluto fare io, dannati loro e la loro connessione piantata h24
Che sfortuna
- Modificato
mark129 Le scuse sono tante, VoLTE, 5G, VoWiFi, tante offerte a 4,99 / 5,99 / 6,99 con opzioni a 0,99 / 1,29... diciamo che non ci sono più tante scuse per rimanere con le offerte almeno fino a 7,99 di iliad.
Questo è quel che credi tu.
Ce ne sono almeno due, fondamentali.
1- aver dimenticato cosa vuol dire rimodulazione (non venitemi a parlare di quel che promettono i virtuali!)
2- per principio! Solo ora i vecchi marpioni vogliono accontentare la gente con queste offerte a basso costo e prive di rimodulazione? E dove erano prima dell'arrivo di iliad? Allora è confermato che hanno sempre lucrato sulle spalle della gente per arricchire i loro stipendi!!!
P.S. visto che da tempo iliad sembra non più competitiva, che la si smetta di affermare che iliad ha rovinato o sta rovinando il mercato! I responsabili continuano ad essere I soliti noti "marpioni"!
- Modificato
mark129 E questo è quello che credi tu.
Il tempo dirà chi sarà stato più "boccalone".
Può essere che milioni di persone siano "boccaloni", ma si dovrebbero quantomeno ringraziare e non criticare (o peggio deridere) visto che la loro presenza ha garantito (e garantisce) offerte a buon prezzo (addirittura inferiori a iliad stessa) di altri operatori! Se domani iliad dovesse chiudere dopodomani cambierebbero le offerte di very, verissimo e compagnia bella...
Bast Sembri proprio Benedetto Levi
Scrivi solo ed esclusivamente nei thread di Iliad e sempre e solo per fare l'avvocato difensore
Magari, purtroppo il mio reddito è moooolto minore.
Scrivo qui perché sono loro cliente fisso e mobile (in realtà sono anche cliente very su sim secondaria). A differenza di altri non mi sembra corretto andare su altri "lidi" per criticare le compagnie o peggio i loro clienti. Mi limito solo a leggere cio' che viene scritto soprattutto quando si parla di questione tecniche che risultano interessanti e da cui posso apprendere qualcosa, tutto qui.
P.S. il fatto che non abbia il VoLte mi rode e non poco e lo trovo assurdo. Ma non è ancora un buon motivo per decidere di cambiare operatore. Posso sopravvivere senza problemi anche col 3g in chiamata per l'uso che ne faccio.
- Modificato
C'è da dire però che negli anni si è passati gratis dalla 100GB alla 210GB.
Io sono approdato con la 150, quindi ho fatto -> 160 -> 180 -> 200 -> 210
Si può dire di tutto di Iliad ma una cosa è certa: sono coerenti.
Il contratto è chiaro e comprensibile, sono gli inventori del "per sempre" VERO e gli unici che ti danno la possibilità di rimodulare a tuo favore senza costi.
Non sono perfetti e forse c'è di meglio ma chi decide di essere loro cliente lo fa anche e soprattutto perché è rassicurato che non avrà sorprese.
_Lex_ io con la 100, poi 120 e 150, uscito per un po' nel periodo che rompevano con lo shaping il giorno delle partite -.- tornato con la 150, poi 160, 200, uscito, e rientrato con la 7.99 (di cui botta di cù enorme perché il mio space aveva, ed ha ancora, il costo sim gratuito fino a fine anno)
- Modificato
GattoMatto Ma infatti, per quello dispiace ancora di più che si perdano in un bicchier d'acqua
PS: per sorprese c'è comunque quella dei 90 cents, non del tutto colpa loro ma insomma, diciamo che fanno finta di nulla
Klondike rompevano con lo shaping il giorno delle partite
Questa me l'ero persa Pensavo non facessero questi giochini
Klondike perché il mio space aveva, ed ha ancora, il costo sim gratuito fino a fine anno
Argomenta
psychotrain65
Anche io con Iliad da settembre 2018 ho deciso di provare Very (200giga e 5G a 5,99) usufruendo dell'offerta Meta. A invogliarmi è stato il "per semre" nella scheda descrittiva dell'offerta, in questo Iliad ha fatto scuola.
Non ho ancora completato la procedura di portabilità in quanto la Sim Very è stata recapitata con qualche giorno di ritardo (segno che l'offerta ha riscosso un certo successo) arrivando proprio il giorno del rinnovo della mensilità con Iliad. Visto che si può procedere all'effettiva attivazione entro 60gg procederò a inizio anno a completare il procedimento di portabilità.