Klondike
Mah.. per una flash un piccolo sforzetto in più potevano farlo, tipo 220GB/230GB ..

    Grazie Iliad per tutti i GB e la trasparenza che ci ha portato, ma ormai, almeno sul mobile, non è più competitiva

    mark129 Ero tentato anch'io dalle offerte Very, e sono con Iliad dal 2018... Poi ho letto le discussioni sul forum, con i vari problemi di attivazione 5G, battery drain, assistenza a farfalle ed un po' la voglia mi è passata. Per non parlare del "vizietto" della rimodulazione anche in casa W3... Se Iliad introducesse una Flash in 5G sotto i 10 euro (Ah, già, 9,99, che sembra meno), che so, 100GB a 7,99 in 5G, magari ci penserei...

    mark129 SincoGgi

    Ma SincoGgi (che scritto così mi fa tanto simpatia) sarà castigliano o xe veneto!? Non lo escluderei...

      psychotrain65 i vari problemi di attivazione 5G

      Solo con l'offerta Meta però, da quel che mi risulta.

      Per non parlare del "vizietto" della rimodulazione anche in casa W3

      Però Very garantisce che non rimodulerà, fino ad ora non l'ha mai fatto, iniziare non le conviene.

      Se Iliad introducesse una Flash in 5G sotto i 10 euro

      Già se attivasse il VoLTE sarebbe una gran cosa, questa della sua voluta assenza non sta andando giù a molti, giustamente.

      Ad ogni modo ho prenotato il cambio offerta da 200GB a 210GB, visto che - per poco che sia - è pur sempre qualcosa in più allo stesso prezzo. Di certo non è questo che mi convince a rimanere 😆

      OT

      psychotrain65 Poi ho letto le discussioni sul forum, con i vari problemi di attivazione 5G,

      Attivato stamattina, speedtest in casa ora:

      https://www.speedtest.net/result/a/10566406866

      psychotrain65 battery drain,

      Non ho evidenze, sorry.

      psychotrain65 assistenza a farfalle

      idem iliad (IME).
      Peraltro al servizio clienti Very hanno riciclato gli operatori certificati H3G (nessun italiano incontrato finora, in gran parte romeni).

      /OT

      psychotrain65 Per non parlare del "vizietto" della rimodulazione anche in casa W3

      Secondo me ormai quello delle rimodulazioni é un falso problema, se succede si cambia ormai con le e-sim il cambio é quasi immediato.
      La politica di iliad di "penalizzare" i vecchi clienti togliendo loro alcuni servizi fondamentali come il VoLTE é a mio parere peggio di una rimodulazione.

        GMA La politica di iliad di "penalizzare" i vecchi clienti togliendo loro alcuni servizi fondamentali come il VoLTE é a mio parere peggio di una rimodulazione.

        Non esattamente: non è che gli è stato tolto il VoLTE, non gli è mai stato dato, né è previsto per l'offerta da 7.99€ per i nuovi clienti.
        Poi sul fatto che dovrebbe essere quasi d'obbligo siamo d'accordo.

          _Lex_ effettivamente ad una 220 ci avevo pensato anche io, ma evidentemente non hanno ancora necessità di attirare clienti con quantitativi enormi di giga. Alla fine si sa che il botto lo hanno fatto con le varie 7.99 o inferiori 🤣

          mark129 chiaramente non c'è storia se si vive in una zona dove la rete arancione va bene. Anche solo per la questione volte, poi, differenza abissale

          _Lex_ Poi sul fatto che dovrebbe essere quasi d'obbligo siamo d'accordo.

          Magari certificando anche qualche telefono un po' più datato -.-

          • _Lex_ ha risposto a questo messaggio
          • _Lex_ ha messo mi piace.

            _Lex_ mi sono espresso male per "togliere" intendevo non fornire: "non ti rimodulo ma ti costringo a cambiare tariffa se lo vuoi".
            Per i nuovi clienti da 7,99 dovrebbe essere scritto bello in grande nella pagina dell'offerta "VoLTE non disponibile in questa tariffa" alla faccia della trasparenza.

              Klondike Lex effettivamente ad una 220 ci avevo pensato anche io, ma evidentemente non hanno ancora necessità di attirare clienti con quantitativi enormi di giga. Alla fine si sa che il botto lo hanno fatto con le varie 7.99 o inferiori 🤣

              Fossi in loro vedrei anche di tenermi gli attuali clienti, perché mancanze ne ha (app/area riservata, banda/velocità, VoWiFi, etc.) e se un loro cliente pensa che 200GB siano diventati pochi non credo passi alla 250GB/11.99€ , bensì alla Very 300GB/7.99€ 😉

              GMA "non ti rimodulo ma ti costringo a cambiare tariffa se lo vuoi".

              Non gli sarebbe costato niente attivarlo a tutti senza discriminazione: non penso sia una cosa che porterà un cliente pagante 5.99€/mese a passare all'offerta da 9.99€/mese, anzi, al contrario, potrebbe essere la scusa per cambiare operatore.

              GMA Per i nuovi clienti da 7,99 dovrebbe essere scritto bello in grande nella pagina dell'offerta "VoLTE non disponibile in questa tariffa" alla faccia della trasparenza.

              Assolutamente d'accordo.

                _Lex_ potrebbe essere la scusa per cambiare operatore.

                Le scuse sono tante, VoLTE, 5G, VoWiFi, tante offerte a 4,99 / 5,99 / 6,99 con opzioni a 0,99 / 1,29... diciamo che non ci sono più tante scuse per rimanere con le offerte almeno fino a 7,99 di iliad.

                  _Lex_ Fossi in loro vedrei anche di tenermi gli attuali clienti, perché mancanze ne ha (app/area riservata, banda/velocità, VoWiFi, etc.)

                  BOOM! 🤣

                  _Lex_ bensì alla Very 300GB/7.99€

                  Cosa che avrei voluto fare io, dannati loro e la loro connessione piantata h24 ☹️

                    mark129 Le scuse sono tante, VoLTE, 5G, VoWiFi, tante offerte a 4,99 / 5,99 / 6,99 con opzioni a 0,99 / 1,29... diciamo che non ci sono più tante scuse per rimanere con le offerte almeno fino a 7,99 di iliad.

                    Già 😆
                    Rimangono per principio, ma sempre per principio io me ne andrei, avendo aspettato anni per il VoLTE e poi nulla solo per scelta.

                    Klondike BOOM! 🤣

                    Per fortuna loro ho la 9.99 con 5G e VoLTE e per ora rimane ancora competitiva, ma ho già una sim ho-mobile (sempre 200GB a 9.99) e una Very (300GB a 7.99) e la portabilità è dietro l'angolo 😜

                    Klondike Cosa che avrei voluto fare io, dannati loro e la loro connessione piantata h24 ☹️

                    Che sfortuna 😑

                    mark129 Le scuse sono tante, VoLTE, 5G, VoWiFi, tante offerte a 4,99 / 5,99 / 6,99 con opzioni a 0,99 / 1,29... diciamo che non ci sono più tante scuse per rimanere con le offerte almeno fino a 7,99 di iliad.

                    Questo è quel che credi tu.
                    Ce ne sono almeno due, fondamentali.

                    1- aver dimenticato cosa vuol dire rimodulazione (non venitemi a parlare di quel che promettono i virtuali!)

                    2- per principio! Solo ora i vecchi marpioni vogliono accontentare la gente con queste offerte a basso costo e prive di rimodulazione? E dove erano prima dell'arrivo di iliad? Allora è confermato che hanno sempre lucrato sulle spalle della gente per arricchire i loro stipendi!!!

                    P.S. visto che da tempo iliad sembra non più competitiva, che la si smetta di affermare che iliad ha rovinato o sta rovinando il mercato! I responsabili continuano ad essere I soliti noti "marpioni"!

                      Paolonew2 Ce ne sono almeno due

                      E questo è quello che credi tu.
                      Il tempo dirà chi sarà stato più "boccalone".

                        Paolonew2 Sembri proprio Benedetto Levi 😉
                        Scrivi solo ed esclusivamente nei thread di Iliad e sempre e solo per fare l'avvocato difensore 😉
                        Dovresti contattare lo staff per farti dare il badge 🙂

                          mark129 E questo è quello che credi tu.
                          Il tempo dirà chi sarà stato più "boccalone".

                          Può essere che milioni di persone siano "boccaloni", ma si dovrebbero quantomeno ringraziare e non criticare (o peggio deridere) visto che la loro presenza ha garantito (e garantisce) offerte a buon prezzo (addirittura inferiori a iliad stessa) di altri operatori! Se domani iliad dovesse chiudere dopodomani cambierebbero le offerte di very, verissimo e compagnia bella...

                          Bast Sembri proprio Benedetto Levi 😉
                          Scrivi solo ed esclusivamente nei thread di Iliad e sempre e solo per fare l'avvocato difensore 😉

                          Magari, purtroppo il mio reddito è moooolto minore.
                          Scrivo qui perché sono loro cliente fisso e mobile (in realtà sono anche cliente very su sim secondaria). A differenza di altri non mi sembra corretto andare su altri "lidi" per criticare le compagnie o peggio i loro clienti. Mi limito solo a leggere cio' che viene scritto soprattutto quando si parla di questione tecniche che risultano interessanti e da cui posso apprendere qualcosa, tutto qui.

                          P.S. il fatto che non abbia il VoLte mi rode e non poco e lo trovo assurdo. Ma non è ancora un buon motivo per decidere di cambiare operatore. Posso sopravvivere senza problemi anche col 3g in chiamata per l'uso che ne faccio.

                            Bast

                            Se guardi in retrospettiva al Tozzo, forse c'è speranza anche per il viral marketing.

                            Paolonew2 Può essere

                            E può essere anche che un giorno tu colleghi le dita al primo cervello e non al secondo.

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile