- Modificato
mark129 E questo è quello che credi tu.
Il tempo dirà chi sarà stato più "boccalone".
Può essere che milioni di persone siano "boccaloni", ma si dovrebbero quantomeno ringraziare e non criticare (o peggio deridere) visto che la loro presenza ha garantito (e garantisce) offerte a buon prezzo (addirittura inferiori a iliad stessa) di altri operatori! Se domani iliad dovesse chiudere dopodomani cambierebbero le offerte di very, verissimo e compagnia bella...
Bast Sembri proprio Benedetto Levi
Scrivi solo ed esclusivamente nei thread di Iliad e sempre e solo per fare l'avvocato difensore
Magari, purtroppo il mio reddito è moooolto minore.
Scrivo qui perché sono loro cliente fisso e mobile (in realtà sono anche cliente very su sim secondaria). A differenza di altri non mi sembra corretto andare su altri "lidi" per criticare le compagnie o peggio i loro clienti. Mi limito solo a leggere cio' che viene scritto soprattutto quando si parla di questione tecniche che risultano interessanti e da cui posso apprendere qualcosa, tutto qui.
P.S. il fatto che non abbia il VoLte mi rode e non poco e lo trovo assurdo. Ma non è ancora un buon motivo per decidere di cambiare operatore. Posso sopravvivere senza problemi anche col 3g in chiamata per l'uso che ne faccio.