SuperTech Anch'io già cliente Pianeta Fibra ho richiesto a Michele il passaggio alla nuova offerta 2500/500. A te dopo quanto tempo è avvenuto il passaggio?
Qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata da Open Fiber, mi hanno fatto alcune domande sul tipo di casa e sull'eventuale predisposizione telefonica, gli ho spiegato che avevo già un'offerta attiva e la fibra in casa e mi è stato risposto che mi avrebbero ricontattato per fissare l'appuntamento.
Ti hanno cambiato l'ONT o riconfigurato quello esistente, io ho già lo ZTE F6005 ultima versione.
GRAZIE!
PROMO PIANETA FIBRA per FIBRACLICK dal 1 al 28 febbraio by Felici&Connessi
@centouno più o meno sono passati 20 giorni dalla firma del contratto alla nuova linea attiva, la chiamata per fissare l'appuntamento mi è arrivata circa una settimana fa, appena i tecnici ti cambiano il modem la nuova linea è subito attiva, a me hanno cambiato anche ont perché avevo ancora quello vecchio della nokia, se te hai già quello nuovo penso che ti cambieranno solo il modem
MicheleBandinu ma veramente? avete iniziato una collaborazione? in tal caso visto che è lo stesso prezzo che pago con tiscali è interessante tornare alla 2,5 con pianetafibra.
@MicheleBandinu scusami, nella tua offerta da 23.90 euro, il profilo nelle aree bianche è 1000/300 o 1000/500? Con te non c’è il supplemento di 2 euro al mese per le aree bianche?
Io ho la 1000/500 sottoscritta con loro a ottobre a 25,90 euro (+0,90 voce a consumo). A saperlo avrei aspettato… C’è la possibilità di passare alla tua offerta senza interruzioni e/o interventi tecnici? Grazie
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
dariuccio83 nelle aree bianche il profilo è 1000/500.
Puoi valutare un upgrade alla 2500/500 al costo di 24€ una tantum, su uno stesso profilo non posso intervenire mi spiace .
- Modificato
MicheleBandinu Grazie mille, ci penso.
Eventualmente l’upgrade come funziona? Avviene da remoto o è previsto un intervento tecnico? Ho già ONT ZTE v3. Invece per il router ne ho uno di proprietà con porte da 1 Gbps. Nel caso posso avere quello da 2.5 Gbps in comodato gratuito?
Edit: letto ora i post di @SuperTech
dariuccio83 viene fornito uno ZTE H 6645 P, con due porte a 2.5, una WAN una LAN.
Dovrebbe cmq interviene un tecnico .
MicheleBandinu se voglio portare il numero telefonico devo pagare i 90 centesimi in aggiunta alla tariffa voce. corretto?
- Modificato
Raffy22 qualunque piano scegli la portabilità è un già inclusa
@MicheleBandinu Ciao, in caso di richiesta attivazione fttc, le condizioni sono le stesse? Grazie
Zzace no.. la FTTC parte dal canone base di 23,90€ mese, attivazione 24€ e opzionale modem a noleggio 1€ mese.
MicheleBandinu Grazie, è per un parente, se dovesse decidere ti contatto direttamente io.
@MicheleBandinu sono interessato anche io a questa offerta di 25,90 + servizio voce a 6,90
piergi85 mobile&whatsapp 3701331635
ciao
sono ancora in tempo?
sarei interessato alla 2.5 e sono su BUL e ip ipv4 pubblico dinamico
attualmente ho Tiscali 1000/300
grazie
@MicheleBandinu
Ciao
sarebbe possibile migrare da Tiscali?
adesso ho 2500/1000 ma "castrata" (vula) a 1000
Grazie
gianlucab si certo
MicheleBandinu buonasera
possiamo migrare? sono disponibile
grazie
gianlucab scrivimi.su whatsapp
MicheleBandinu sei sempre una garanzia! i miei complimeti e sopratutto buon anno!!!
buon anno a tutti !!!