@centouno più o meno sono passati 20 giorni dalla firma del contratto alla nuova linea attiva, la chiamata per fissare l'appuntamento mi è arrivata circa una settimana fa, appena i tecnici ti cambiano il modem la nuova linea è subito attiva, a me hanno cambiato anche ont perché avevo ancora quello vecchio della nokia, se te hai già quello nuovo penso che ti cambieranno solo il modem
PROMO PIANETA FIBRA per FIBRACLICK dal 1 al 28 febbraio by Felici&Connessi
MicheleBandinu ma veramente? avete iniziato una collaborazione? in tal caso visto che è lo stesso prezzo che pago con tiscali è interessante tornare alla 2,5 con pianetafibra.
@MicheleBandinu scusami, nella tua offerta da 23.90 euro, il profilo nelle aree bianche è 1000/300 o 1000/500? Con te non c’è il supplemento di 2 euro al mese per le aree bianche?
Io ho la 1000/500 sottoscritta con loro a ottobre a 25,90 euro (+0,90 voce a consumo). A saperlo avrei aspettato… C’è la possibilità di passare alla tua offerta senza interruzioni e/o interventi tecnici? Grazie
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
dariuccio83 nelle aree bianche il profilo è 1000/500.
Puoi valutare un upgrade alla 2500/500 al costo di 24€ una tantum, su uno stesso profilo non posso intervenire mi spiace .
- Modificato
MicheleBandinu Grazie mille, ci penso.
Eventualmente l’upgrade come funziona? Avviene da remoto o è previsto un intervento tecnico? Ho già ONT ZTE v3. Invece per il router ne ho uno di proprietà con porte da 1 Gbps. Nel caso posso avere quello da 2.5 Gbps in comodato gratuito?
Edit: letto ora i post di @SuperTech
dariuccio83 viene fornito uno ZTE H 6645 P, con due porte a 2.5, una WAN una LAN.
Dovrebbe cmq interviene un tecnico .
MicheleBandinu se voglio portare il numero telefonico devo pagare i 90 centesimi in aggiunta alla tariffa voce. corretto?
- Modificato
Raffy22 qualunque piano scegli la portabilità è un già inclusa
@MicheleBandinu Ciao, in caso di richiesta attivazione fttc, le condizioni sono le stesse? Grazie
Zzace no.. la FTTC parte dal canone base di 23,90€ mese, attivazione 24€ e opzionale modem a noleggio 1€ mese.
MicheleBandinu Grazie, è per un parente, se dovesse decidere ti contatto direttamente io.
@MicheleBandinu sono interessato anche io a questa offerta di 25,90 + servizio voce a 6,90
piergi85 mobile&whatsapp 3701331635
ciao
sono ancora in tempo?
sarei interessato alla 2.5 e sono su BUL e ip ipv4 pubblico dinamico
attualmente ho Tiscali 1000/300
grazie
@MicheleBandinu
Ciao
sarebbe possibile migrare da Tiscali?
adesso ho 2500/1000 ma "castrata" (vula) a 1000
Grazie
gianlucab si certo
MicheleBandinu buonasera
possiamo migrare? sono disponibile
grazie
gianlucab scrivimi.su whatsapp
MicheleBandinu sei sempre una garanzia! i miei complimeti e sopratutto buon anno!!!
buon anno a tutti !!!
tstoracing auguroni