- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
- Modificato
Raffy22 qualunque piano scegli la portabilità è un già inclusa
Raffy22 qualunque piano scegli la portabilità è un già inclusa
@MicheleBandinu Ciao, in caso di richiesta attivazione fttc, le condizioni sono le stesse? Grazie
Zzace no.. la FTTC parte dal canone base di 23,90€ mese, attivazione 24€ e opzionale modem a noleggio 1€ mese.
MicheleBandinu Grazie, è per un parente, se dovesse decidere ti contatto direttamente io.
@MicheleBandinu sono interessato anche io a questa offerta di 25,90 + servizio voce a 6,90
piergi85 mobile&whatsapp 3701331635
ciao
sono ancora in tempo?
sarei interessato alla 2.5 e sono su BUL e ip ipv4 pubblico dinamico
attualmente ho Tiscali 1000/300
grazie
@MicheleBandinu
Ciao
sarebbe possibile migrare da Tiscali?
adesso ho 2500/1000 ma "castrata" (vula) a 1000
Grazie
gianlucab si certo
MicheleBandinu buonasera
possiamo migrare? sono disponibile
grazie
gianlucab scrivimi.su whatsapp
MicheleBandinu sei sempre una garanzia! i miei complimeti e sopratutto buon anno!!!
buon anno a tutti !!!
tstoracing auguroni
@MicheleBandinu sarei interessato ad aderire all'offerta 2.5GIGA, purtroppo però il mio civico non risutta censito su rete FiberCop, mentre i civici adiacenti si. Posso contattarti in privato? Grazie mille
Anche per me oggi si è concluso l'upgrade della mia vecchia linea Pianeta Fibra 1000/500 alla 2500/500.
Ci tenevo a ringraziare @MicheleBandinu della promo che mi permette di risparmiare rispetto al precedente contratto e per avermi seguito in tutto fino all'attivazione.
centouno posso chiederti se il tecnico ti ha solo cambiato il modem o ti ha cambiato posizione sullo splitter (è andato al CNO), riconfigurato l’ONT o altro?
Se avevi anche la linea VoIP, hai avuto interruzioni?
glilli Ciao.. scrivimi su WhatsApp 3701331635 e vediamo il tutto
dariuccio83 Il tecnico mi ha portato il modem, (che ho già sostituito con il TP- Link BE550 che già usavo prima) ha collegato il tutto mantenendo l’ONT ZTE che avevo in quanto già compatibile con la 2,5 giga, l’ha riconfigurato dopodiché gli ha applicato un adesivo credo con il nuovo seriale, ha verificato che tutto funzionasse e se ne è andato. Tutto qua, il tecnico ci ha messo si e no 20 minuti, io non la linea VoIP.
Ci sino promozioni dedicate agli utenti del forum quest' anno?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it