MicheleBandinu ma veramente? avete iniziato una collaborazione? in tal caso visto che è lo stesso prezzo che pago con tiscali è interessante tornare alla 2,5 con pianetafibra.

@MicheleBandinu scusami, nella tua offerta da 23.90 euro, il profilo nelle aree bianche è 1000/300 o 1000/500? Con te non c’è il supplemento di 2 euro al mese per le aree bianche?
Io ho la 1000/500 sottoscritta con loro a ottobre a 25,90 euro (+0,90 voce a consumo). A saperlo avrei aspettato… C’è la possibilità di passare alla tua offerta senza interruzioni e/o interventi tecnici? Grazie

dariuccio83 nelle aree bianche il profilo è 1000/500.
    Puoi valutare un upgrade alla 2500/500 al costo di 24€ una tantum, su uno stesso profilo non posso intervenire mi spiace .

MicheleBandinu Grazie mille, ci penso.
      Eventualmente l’upgrade come funziona? Avviene da remoto o è previsto un intervento tecnico? Ho già ONT ZTE v3. Invece per il router ne ho uno di proprietà con porte da 1 Gbps. Nel caso posso avere quello da 2.5 Gbps in comodato gratuito?

Edit: letto ora i post di @SuperTech 😉

dariuccio83 viene fornito uno ZTE H 6645 P, con due porte a 2.5, una WAN una LAN.
        Dovrebbe cmq interviene un tecnico .

MicheleBandinu se voglio portare il numero telefonico devo pagare i 90 centesimi in aggiunta alla tariffa voce. corretto?

Raffy22 qualunque piano scegli la portabilità è un già inclusa

@MicheleBandinu Ciao, in caso di richiesta attivazione fttc, le condizioni sono le stesse? Grazie

Zzace no.. la FTTC parte dal canone base di 23,90€ mese, attivazione 24€ e opzionale modem a noleggio 1€ mese.

• Zzace ha risposto a questo messaggio

MicheleBandinu Grazie, è per un parente, se dovesse decidere ti contatto direttamente io.

@MicheleBandinu sono interessato anche io a questa offerta di 25,90 + servizio voce a 6,90

ciao
                sono ancora in tempo?
                sarei interessato alla 2.5 e sono su BUL e ip ipv4 pubblico dinamico
                attualmente ho Tiscali 1000/300
                grazie

gianlucab scrivimi.su whatsapp

Hadx ha cambiato il titolo in PROMO PIANETA FIBRA per FIBRACLICK fino al 31/01/2025 by Felici&Connessi .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile