AleAttila In linea di massima su OF l'upgrade da 1000 a 2500 con sostituzione dell'ont in quanto tempo viene evaso ?
MicheleBandinu AleAttila dipende dalla zona e dalla mole di lavoro delle squadre in quel territorio. Possono passare 4 come 20GG
gabriele63 Salve...questa promozione è valida fino al 31 dicembre, vero? e sopratutto in area bianca è lo stesso prezzo?
tstoracing MicheleBandinu ma veramente? avete iniziato una collaborazione? in tal caso visto che è lo stesso prezzo che pago con tiscali è interessante tornare alla 2,5 con pianetafibra.
Axo92 Devo ringraziare davvero molto @MicheleBandinu che mi ha permesso di cambiare offerta Pianeta Fibra passando alla nuova da 2.5 su rete Aruba (sopra pubblicizzata) Sì è dimostrato super disponibile, rispondendo in modo chiaro a tutte le mie domande, e gestendo il tutto sempre in tempi molto celeri. Se dovrete attivare un nuovo contatto, e vi rivolgete a lui, siete in ottime mani!
SuperTech oggi si è concluso per me l'upgrade della linea pianetafibra alla 2500/500, ringrazio @MicheleBandinu per avermi fatto accedere all'offerta e per avermi seguito nella pratica dall'inizio alla fine.
centouno SuperTech Anch'io già cliente Pianeta Fibra ho richiesto a Michele il passaggio alla nuova offerta 2500/500. A te dopo quanto tempo è avvenuto il passaggio? Qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata da Open Fiber, mi hanno fatto alcune domande sul tipo di casa e sull'eventuale predisposizione telefonica, gli ho spiegato che avevo già un'offerta attiva e la fibra in casa e mi è stato risposto che mi avrebbero ricontattato per fissare l'appuntamento. Ti hanno cambiato l'ONT o riconfigurato quello esistente, io ho già lo ZTE F6005 ultima versione. GRAZIE!
SuperTech @centouno più o meno sono passati 20 giorni dalla firma del contratto alla nuova linea attiva, la chiamata per fissare l'appuntamento mi è arrivata circa una settimana fa, appena i tecnici ti cambiano il modem la nuova linea è subito attiva, a me hanno cambiato anche ont perché avevo ancora quello vecchio della nokia, se te hai già quello nuovo penso che ti cambieranno solo il modem
dariuccio83 @MicheleBandinu scusami, nella tua offerta da 23.90 euro, il profilo nelle aree bianche è 1000/300 o 1000/500? Con te non c’è il supplemento di 2 euro al mese per le aree bianche? Io ho la 1000/500 sottoscritta con loro a ottobre a 25,90 euro (+0,90 voce a consumo). A saperlo avrei aspettato… C’è la possibilità di passare alla tua offerta senza interruzioni e/o interventi tecnici? Grazie
MicheleBandinu dariuccio83 nelle aree bianche il profilo è 1000/500. Puoi valutare un upgrade alla 2500/500 al costo di 24€ una tantum, su uno stesso profilo non posso intervenire mi spiace .
dariuccio83 MicheleBandinu Grazie mille, ci penso. Eventualmente l’upgrade come funziona? Avviene da remoto o è previsto un intervento tecnico? Ho già ONT ZTE v3. Invece per il router ne ho uno di proprietà con porte da 1 Gbps. Nel caso posso avere quello da 2.5 Gbps in comodato gratuito? Edit: letto ora i post di @SuperTech 😉
r00t phx penso si possa provare a taggare @MicheleBandinu che mi pare possa attivare la PROMO PIANETA FIBRA per FIBRACLICK fino al 31 Dicembre by Felici&Connessi anche ai già clienti (per passare dalla 1000/500 alla 2500/1000 su rete BUL) MicheleBandinu Ho avuto indicazioni che possiamo gestire anche gli upgrade con il solo costo una Tantum di 24,00€ per poi farvi attivare la nuova promo dedicata sul Forum. Nel caso contattami via whatsapp per il tutto 3701331635 . MicheleBandinu nelle aree bianche il profilo è 1000/500. Puoi valutare un upgrade alla 2500/500 al costo di 24€ una tantum
MicheleBandinu dariuccio83 viene fornito uno ZTE H 6645 P, con due porte a 2.5, una WAN una LAN. Dovrebbe cmq interviene un tecnico .
[cancellato] MicheleBandinu se voglio portare il numero telefonico devo pagare i 90 centesimi in aggiunta alla tariffa voce. corretto?
Zzace @MicheleBandinu Ciao, in caso di richiesta attivazione fttc, le condizioni sono le stesse? Grazie
MicheleBandinu Zzace no.. la FTTC parte dal canone base di 23,90€ mese, attivazione 24€ e opzionale modem a noleggio 1€ mese.