MicheleBandinu Grazie mille, ci penso.
Eventualmente l’upgrade come funziona? Avviene da remoto o è previsto un intervento tecnico? Ho già ONT ZTE v3. Invece per il router ne ho uno di proprietà con porte da 1 Gbps. Nel caso posso avere quello da 2.5 Gbps in comodato gratuito?

Edit: letto ora i post di @SuperTech 😉

dariuccio83 viene fornito uno ZTE H 6645 P, con due porte a 2.5, una WAN una LAN.
    Dovrebbe cmq interviene un tecnico .

MicheleBandinu se voglio portare il numero telefonico devo pagare i 90 centesimi in aggiunta alla tariffa voce. corretto?

Raffy22 qualunque piano scegli la portabilità è un già inclusa

@MicheleBandinu Ciao, in caso di richiesta attivazione fttc, le condizioni sono le stesse? Grazie

Zzace no.. la FTTC parte dal canone base di 23,90€ mese, attivazione 24€ e opzionale modem a noleggio 1€ mese.

• Zzace ha risposto a questo messaggio

MicheleBandinu Grazie, è per un parente, se dovesse decidere ti contatto direttamente io.

@MicheleBandinu sono interessato anche io a questa offerta di 25,90 + servizio voce a 6,90

ciao
            sono ancora in tempo?
            sarei interessato alla 2.5 e sono su BUL e ip ipv4 pubblico dinamico
            attualmente ho Tiscali 1000/300
            grazie

gianlucab scrivimi.su whatsapp

Hadx ha cambiato il titolo in PROMO PIANETA FIBRA per FIBRACLICK fino al 31/01/2025 by Felici&Connessi .

@MicheleBandinu sarei interessato ad aderire all'offerta 2.5GIGA, purtroppo però il mio civico non risutta censito su rete FiberCop, mentre i civici adiacenti si. Posso contattarti in privato? Grazie mille

Anche per me oggi si è concluso l'upgrade della mia vecchia linea Pianeta Fibra 1000/500 alla 2500/500.
                Ci tenevo a ringraziare @MicheleBandinu della promo che mi permette di risparmiare rispetto al precedente contratto e per avermi seguito in tutto fino all'attivazione. 👍🏻

centouno posso chiederti se il tecnico ti ha solo cambiato il modem o ti ha cambiato posizione sullo splitter (è andato al CNO), riconfigurato l’ONT o altro?
                  Se avevi anche la linea VoIP, hai avuto interruzioni?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile