MicheleBandinu
Dopo circa sei mesi di attesa per far correggere un problema sul numero civico, finalmente oggi è arrivato l'esito positivo, ed ho già chiesto l'attivazione usufruendo della promozione.
Tra l'altro ero orientato verso la 1G, ma con questa promo, ho chiesto la 2.5, che a quel prezzo, fisso per sempre, mi sembra ottimo.
Grazie ancora @MicheleBandinu per l'interessamento.

MicheleBandinu posso aggiungermi anch'io? Sono nella stessa situazione, offerta vecchia su rete seflow con taglio 1000/500 e numero VoIP a 2€/mese

Grazie

@MicheleBandinu, sono già anche io cliente pianetafibra da più di 2 anni su rete seflow con openfiber, ti scrivo su whatsapp per capire come accedere alle nuove offerte, intanto grazie della disponibilità.

@MicheleBandinu
    anche io sono già cliente pianeta fibra ma in FTTC e ho chiesto a Michele di aderire alla promo via whatsapp

Contattatemi direttamente via whatsapp. I questi giorni sono un pò incasinato con dei lavori insieme a OpenFiber ma appena ho un minuto vi rispondo a tutti.

In linea di massima su OF l'upgrade da 1000 a 2500 con sostituzione dell'ont in quanto tempo viene evaso ?

AleAttila dipende dalla zona e dalla mole di lavoro delle squadre in quel territorio. Possono passare 4 come 20GG

Salve...questa promozione è valida fino al 31 dicembre, vero? e sopratutto in area bianca è lo stesso prezzo?

5 giorni dopo

Devo ringraziare davvero molto @MicheleBandinu che mi ha permesso di cambiare offerta Pianeta Fibra passando alla nuova da 2.5 su rete Aruba (sopra pubblicizzata)

Sì è dimostrato super disponibile, rispondendo in modo chiaro a tutte le mie domande, e gestendo il tutto sempre in tempi molto celeri.

Se dovrete attivare un nuovo contatto, e vi rivolgete a lui, siete in ottime mani!

14 giorni dopo

oggi si è concluso per me l'upgrade della linea pianetafibra alla 2500/500, ringrazio @MicheleBandinu per avermi fatto accedere all'offerta e per avermi seguito nella pratica dall'inizio alla fine.

SuperTech Anch'io già cliente Pianeta Fibra ho richiesto a Michele il passaggio alla nuova offerta 2500/500. A te dopo quanto tempo è avvenuto il passaggio?
          Qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata da Open Fiber, mi hanno fatto alcune domande sul tipo di casa e sull'eventuale predisposizione telefonica, gli ho spiegato che avevo già un'offerta attiva e la fibra in casa e mi è stato risposto che mi avrebbero ricontattato per fissare l'appuntamento.
          Ti hanno cambiato l'ONT o riconfigurato quello esistente, io ho già lo ZTE F6005 ultima versione.
          GRAZIE!

@centouno più o meno sono passati 20 giorni dalla firma del contratto alla nuova linea attiva, la chiamata per fissare l'appuntamento mi è arrivata circa una settimana fa, appena i tecnici ti cambiano il modem la nuova linea è subito attiva, a me hanno cambiato anche ont perché avevo ancora quello vecchio della nokia, se te hai già quello nuovo penso che ti cambieranno solo il modem

MicheleBandinu ma veramente? avete iniziato una collaborazione? in tal caso visto che è lo stesso prezzo che pago con tiscali è interessante tornare alla 2,5 con pianetafibra.

@MicheleBandinu scusami, nella tua offerta da 23.90 euro, il profilo nelle aree bianche è 1000/300 o 1000/500? Con te non c’è il supplemento di 2 euro al mese per le aree bianche?
          Io ho la 1000/500 sottoscritta con loro a ottobre a 25,90 euro (+0,90 voce a consumo). A saperlo avrei aspettato… C’è la possibilità di passare alla tua offerta senza interruzioni e/o interventi tecnici? Grazie

dariuccio83 nelle aree bianche il profilo è 1000/500.
            Puoi valutare un upgrade alla 2500/500 al costo di 24€ una tantum, su uno stesso profilo non posso intervenire mi spiace .

MicheleBandinu Grazie mille, ci penso.
              Eventualmente l’upgrade come funziona? Avviene da remoto o è previsto un intervento tecnico? Ho già ONT ZTE v3. Invece per il router ne ho uno di proprietà con porte da 1 Gbps. Nel caso posso avere quello da 2.5 Gbps in comodato gratuito?

Edit: letto ora i post di @SuperTech 😉

dariuccio83 viene fornito uno ZTE H 6645 P, con due porte a 2.5, una WAN una LAN.
                Dovrebbe cmq interviene un tecnico .

MicheleBandinu se voglio portare il numero telefonico devo pagare i 90 centesimi in aggiunta alla tariffa voce. corretto?

Raffy22 qualunque piano scegli la portabilità è un già inclusa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile