• FTTCGuida
  • Identificare Modello e Scheda del Proprio DSLAM

Pietrotti97 Dite che ci siano speranze per una 200mega + vector?

Per il momento poche. Bisogna vedere come si evolverà.

2 mesi dopo

Crossway È già stato inviato sul thread dove sono stati chiesti i numeri di versione.

10 giorni dopo
  • [cancellato]

Scusate io ho infineon: 13.7.1, non ho ancora visto qualcuno su questo forum con infineon

• [cancellato]

giacomix11 si Planetel, guardando SLU sul forum c'è scritto che utilizzano armadi Tim, in realtà io vedo armadi Planetel accanto a quelli Tim

[cancellato] SLU significa proprio che usano armadi, e di conseguenza DSLAM, proprietari

• [cancellato]

giacomix11 ah ok grazie, si riesce a capire se è compatibile con profilo 35b?

no, solo il vectoring.
        in ogni caso non indica l'ONU/DSLAM, per cui cambiando scheda potrebbero anche metterne una compatibile.

2 mesi dopo

Hadx Credo ci sia un errore di conversione: il mio armadio viene riportato dal modem come 177.154 ( 0xb19a ) che non c'è in tabella, però facendo la conversione con il binario esce 11.3.26 che corrisponde al Selta SAMBHA 200 17a.
        Il numero su Firmware 3 riportato in tabella come 176.154, non è sbagliato?

PS. Quindi ho zero speranze per il vectoring.

8 giorni dopo

Riesumo questo topic, c'è modo di capire dalla foto la generazione e cosa c'è dentro?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Eddie

Grazie 👍🏻

Comunque non è ancora vendibile, non risulta neanche sui file tim

Salve, nel primo post non trovo indicata la mia versione di DSLAM, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Eddie io invece potrei dirti quasi sicuramente huawei.

Come faremo a scoprire quale dslam c'è? Fritzbox o technicolor sbloccato

Tonio tu dovresti avere il nokia. Cavolo che belle attenuazioni però... Sono belle basse!

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Riegel io invece potrei dirti quasi sicuramente huawei.

A me così sembra un Nokia.

Per le cose segnalate sul thread (che ho visto solo oggi) quando ho tempo verifico.

• Riegel ha risposto a questo messaggio
              • Riegel ha messo mi piace.

Hadx A me così sembra un Nokia.

Invece lo huawei ha tutte le facciate liscie e non ha i dissipatori laterali come il nokia in foto?

18 giorni dopo
                Hadx ha chiuso la discussione .
                Hadx ha riaperto la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile