artu72 Strano, sembra che lo spazio per metterlo sopra c’era...
Identificare Modello e Scheda del Proprio DSLAM
dariuccio83 , come mi ha anticipato @artu72 , l'armadio si trova a Vitulazio (CE)
Hadx Contribuisco anche io, il 42500F_01 e' un Huawei MA5616 di recentissima attivazione e nei fogli e' gia' segnato come "Upgrade 200M". Dite che ci siano speranze per una 200mega + vector?
Pietrotti97 vector?
Ancora dobbiamo capire se sono solo casi oppure lo stanno facendo per loro volontà, ma ne dubito altamente.
Comunque non è questa la discussione per parlare di vectoring.
Pietrotti97 Dite che ci siano speranze per una 200mega + vector?
Per il momento poche. Bisogna vedere come si evolverà.
https://www.gruppotim.it/content/dam/telecomitalia/documents/TIM-HW-SW-FTTx-equipment.pdf
Ho trovato questo se può essere d'aiuto
[cancellato]
Scusate io ho infineon: 13.7.1, non ho ancora visto qualcuno su questo forum con infineon
[cancellato] planetel SLU?
[cancellato]
giacomix11 si Planetel, guardando SLU sul forum c'è scritto che utilizzano armadi Tim, in realtà io vedo armadi Planetel accanto a quelli Tim
[cancellato] SLU significa proprio che usano armadi, e di conseguenza DSLAM, proprietari
[cancellato]
giacomix11 ah ok grazie, si riesce a capire se è compatibile con profilo 35b?
- Modificato
Hadx Credo ci sia un errore di conversione: il mio armadio viene riportato dal modem come 177.154 ( 0xb19a ) che non c'è in tabella, però facendo la conversione con il binario esce 11.3.26 che corrisponde al Selta SAMBHA 200 17a.
Il numero su Firmware 3 riportato in tabella come 176.154, non è sbagliato?
PS. Quindi ho zero speranze per il vectoring.
davidebissoli97 sicuramente un Nokia
davidebissoli97 cosa c'è dentro
No, se hai il fritzbox invece sì.