artu72 dariuccio83 Non so dirtelo. O gli operai (forse più il progettista) non hanno capito, o forse sul marciapiede a fianco (dove è situato l'armadietto) non c'era più fisicamente spazio. Allego foto del cabinet (parzialmente coperto dall'ombrellone).
Pietrotti97 Hadx Contribuisco anche io, il 42500F_01 e' un Huawei MA5616 di recentissima attivazione e nei fogli e' gia' segnato come "Upgrade 200M". Dite che ci siano speranze per una 200mega + vector?
Michi_d Pietrotti97 vector? Ancora dobbiamo capire se sono solo casi oppure lo stanno facendo per loro volontà, ma ne dubito altamente. Comunque non è questa la discussione per parlare di vectoring.
Hadx Pietrotti97 Dite che ci siano speranze per una 200mega + vector? Per il momento poche. Bisogna vedere come si evolverà.
Crossway https://www.gruppotim.it/content/dam/telecomitalia/documents/TIM-HW-SW-FTTx-equipment.pdf Ho trovato questo se può essere d'aiuto
[cancellato] Scusate io ho infineon: 13.7.1, non ho ancora visto qualcuno su questo forum con infineon
[cancellato] giacomix11 si Planetel, guardando SLU sul forum c'è scritto che utilizzano armadi Tim, in realtà io vedo armadi Planetel accanto a quelli Tim
macro no, solo il vectoring. in ogni caso non indica l'ONU/DSLAM, per cui cambiando scheda potrebbero anche metterne una compatibile.
stonex Hadx Credo ci sia un errore di conversione: il mio armadio viene riportato dal modem come 177.154 ( 0xb19a ) che non c'è in tabella, però facendo la conversione con il binario esce 11.3.26 che corrisponde al Selta SAMBHA 200 17a. Il numero su Firmware 3 riportato in tabella come 176.154, non è sbagliato? PS. Quindi ho zero speranze per il vectoring.
davidebissoli97 Riesumo questo topic, c'è modo di capire dalla foto la generazione e cosa c'è dentro?
Eddie davidebissoli97 sicuramente un Nokia davidebissoli97 cosa c'è dentro No, se hai il fritzbox invece sì.
Riegel Eddie io invece potrei dirti quasi sicuramente huawei. Come faremo a scoprire quale dslam c'è? Fritzbox o technicolor sbloccato Tonio tu dovresti avere il nokia. Cavolo che belle attenuazioni però... Sono belle basse!
Tonio Salve, nel primo post non trovo indicata la mia versione di DSLAM, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?