Hadx ed è spazio utile per il CNO
Identificare Modello e Scheda del Proprio DSLAM
Hadx Ah ho capito, è solo una base d’appoggio, praticamente sostituisce la vecchia incudine...
paco87 Per certi progettisti ci vorrebbe la gogna come nel medioevo... L’armadio RL dove sta?
dariuccio83 Nel marciapiede sulla sinistra, a una decina di metri. Avevo notato gli operai scavare in mezzo alla strada corrispondente per i collegamenti.
artu72 Mi chiedevo perché l’avessero messo così in mezzo al nulla...
dariuccio83 Non so dirtelo. O gli operai (forse più il progettista) non hanno capito, o forse sul marciapiede a fianco (dove è situato l'armadietto) non c'era più fisicamente spazio. Allego foto del cabinet (parzialmente coperto dall'ombrellone).
artu72 Strano, sembra che lo spazio per metterlo sopra c’era...
dariuccio83 , come mi ha anticipato @artu72 , l'armadio si trova a Vitulazio (CE)
Hadx Contribuisco anche io, il 42500F_01 e' un Huawei MA5616 di recentissima attivazione e nei fogli e' gia' segnato come "Upgrade 200M". Dite che ci siano speranze per una 200mega + vector?
Pietrotti97 vector?
Ancora dobbiamo capire se sono solo casi oppure lo stanno facendo per loro volontà, ma ne dubito altamente.
Comunque non è questa la discussione per parlare di vectoring.
Pietrotti97 Dite che ci siano speranze per una 200mega + vector?
Per il momento poche. Bisogna vedere come si evolverà.
https://www.gruppotim.it/content/dam/telecomitalia/documents/TIM-HW-SW-FTTx-equipment.pdf
Ho trovato questo se può essere d'aiuto
[cancellato]
Scusate io ho infineon: 13.7.1, non ho ancora visto qualcuno su questo forum con infineon
[cancellato] planetel SLU?
[cancellato]
giacomix11 si Planetel, guardando SLU sul forum c'è scritto che utilizzano armadi Tim, in realtà io vedo armadi Planetel accanto a quelli Tim
[cancellato] SLU significa proprio che usano armadi, e di conseguenza DSLAM, proprietari
[cancellato]
giacomix11 ah ok grazie, si riesce a capire se è compatibile con profilo 35b?