[cancellato]
Scusate io ho infineon: 13.7.1, non ho ancora visto qualcuno su questo forum con infineon
Scusate io ho infineon: 13.7.1, non ho ancora visto qualcuno su questo forum con infineon
[cancellato] planetel SLU?
giacomix11 si Planetel, guardando SLU sul forum c'è scritto che utilizzano armadi Tim, in realtà io vedo armadi Planetel accanto a quelli Tim
[cancellato] SLU significa proprio che usano armadi, e di conseguenza DSLAM, proprietari
giacomix11 ah ok grazie, si riesce a capire se è compatibile con profilo 35b?
Hadx Credo ci sia un errore di conversione: il mio armadio viene riportato dal modem come 177.154 ( 0xb19a ) che non c'è in tabella, però facendo la conversione con il binario esce 11.3.26 che corrisponde al Selta SAMBHA 200 17a.
Il numero su Firmware 3 riportato in tabella come 176.154, non è sbagliato?
PS. Quindi ho zero speranze per il vectoring.
davidebissoli97 sicuramente un Nokia
davidebissoli97 cosa c'è dentro
No, se hai il fritzbox invece sì.
Credo che ci sia un nuovo modello di DSLAM in giro, più o meno da inizio estate. parlo del " 12.0.110" e sul web non ho trovato praticamente nulla a rigurado. so che sono stati installati in molti degli armadi dei paesini di provincia di treviso che in autunno sono stati portati in fttc, tra cui il mio. magari @Hadx ne sa qualcosa in più
giacomix11
Nokia 192.110.....mi sembra!
giacomix11 Hanno installato gli stessi DSLAM anche a Monte San Pietro (BO) da settembre con FTTC a 200 mega. Secondo voi su questa piastra è attivabile il vectoring ?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it