• Mobile
  • Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G

Coltrane io ho fatto l’ordine e pagamento stamattina per esim. La mail è arrivata in tempo zero.

flavione ricevuto rimborso e fatto nuovo ordine con nuovo coupon. Incrociamo le dita !!!

Coltrane immediatamente arriva controlla lo spam

dugliano grazie infatti era nello spam, che pollo che sono. Approfitto per chiederti, che disguido hai avuto con la sim rimborsata? L'avevi ordinata ma non era partita? oppure partita ma smarrita dal corriere?

una volta ricevuta e attivata la SIM, quanti giorni ocorrono per la portabilità? (e festivi non contano, o?)

dugliano a me non hanno consegnato 2 sim e per due volte ho dovuto contattare il servizio clienti per farmi rimborsare, ora sono interessato a questa offerta ma so già che probabilmente anch'essa stavolta non spediranno la Sim

DavidTozzo i festivi non contano.
          Se la richiesta viene effettuata entro le 19 di lunedì, la sim sarà attiva con nuovo numero mercoledì mattina.
          Se la richiesta viene effettuata entro le 19 di venerdì, la sim sarà attiva con nuovo numero martedì mattina.

FuLL ma eventualmente in negozio si può fare?

astrolabio io ho ordinato ieri prima delle 19. Mi arriverà sabato o lunedì?

dugliano Attenzione, le tempistiche che ho riportato sono riferite alla portabilità del numero, non alla tempistica di consegna. Per le tempistiche di consegna va da zona a zona. In passato in 4 giorni mi era arrivata. Questa volta ho preferito attivare una esim quindi è immediata la cosa.

Una domanda, ma in 4G questa sim/tariffa è cappata? Aggiungo che ho già fatto ordine e farò comunque portabità, grazie a chi risponde

dugliano si very mobile puoi farla anche in negozio, credo valga anche per la promo da 5.99 con il codice.

Sì credo si possa fare anche nei negozi questa, sempre con sim e attivazione gratuiti.

Si può fare la portabilità in un secondo momento?

Ragazzi qualcuno che ha fatto questa offerta metà 5.99€ 200 giga con 5g incluso ha avuto problemi per attivazione del 5g? Vi risulta che in fase di compilazione dati ci fosse da spuntare opzione 5g? a voi il 5g è stato attivato in automatico?

Gladio81

Ne ho parlato io ( ed anche altri, ma fuori dal forum ) nell'altro thread, dove mi pare hai scritto anche tu.

Una volta ricevuta la SIM entro quanto tempo si può attivare? Posso richiederla prima del 19 ma poi attivarla e richiedere la portabilità a fine dicembre / inizio gennaio?
                  Grazie

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

usu Si, puoi.
                    Hai 60 giorni di tempo per attivarla, i giorni trascorrono dall'acquisto della SIM.

Ordinato una terza Sim, se anche stavolta non spediscono se ne vanno a fanculo definitivamente.

il proprio codice amico si visualizza (ed è subito attivo?) non appena attivata la SIM, o quando?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile