• Mobile
  • Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G

fabrizioo34

grazie, non so se lasciare Fastweb per very. Con Fastweb pago 9,99 per 250 giga che uso sul tablet. Però essendo associata ad un contratto fibra non ho mai ricevuto rimodulazioni. Non vorrei che andando via quelli che risparmio sul mobile me lo aumentano sul fisso 😃

maestromaxo il servizio clienti può accedere al tracciamento della spedizione

Confermo, li ho chiamati e mi hanno risposto che la SIM è stata affidata a DHL con relativo numero tracking.

Giuse91 purtroppo le rimodulazioni vanno un po’ a random.
    Con Very ci guadagni di sicuro.. Perché è letteralmente una SIM WINDTRE rimarchiata.
    Sul prezzo è per sempre quindi non verrà rimodulata, hai maggiore priorità in caso di congestione e poi c’è il VoLTE che è compatibile su più dispositivi e anche il VoWiFi, che con Fastweb su molti dispositivi nemmeno funziona ancora (tra cui gli iPhone)

Ma quindi anche con Coupon è solo per chi viene dai classici operatori selezionati?

Ciao vi chiedo: ordine e pagamento conclusi ieri sera ora di cena, ho letto "arriverà email di riepilogo" ma ancora nulla, dopo quanto tempo è arrivata a voi? grazie

Coltrane io ho fatto l’ordine e pagamento stamattina per esim. La mail è arrivata in tempo zero.

flavione ricevuto rimborso e fatto nuovo ordine con nuovo coupon. Incrociamo le dita !!!

Coltrane immediatamente arriva controlla lo spam

dugliano grazie infatti era nello spam, che pollo che sono. Approfitto per chiederti, che disguido hai avuto con la sim rimborsata? L'avevi ordinata ma non era partita? oppure partita ma smarrita dal corriere?

una volta ricevuta e attivata la SIM, quanti giorni ocorrono per la portabilità? (e festivi non contano, o?)

dugliano a me non hanno consegnato 2 sim e per due volte ho dovuto contattare il servizio clienti per farmi rimborsare, ora sono interessato a questa offerta ma so già che probabilmente anch'essa stavolta non spediranno la Sim

DavidTozzo i festivi non contano.
                Se la richiesta viene effettuata entro le 19 di lunedì, la sim sarà attiva con nuovo numero mercoledì mattina.
                Se la richiesta viene effettuata entro le 19 di venerdì, la sim sarà attiva con nuovo numero martedì mattina.

FuLL ma eventualmente in negozio si può fare?

astrolabio io ho ordinato ieri prima delle 19. Mi arriverà sabato o lunedì?

dugliano Attenzione, le tempistiche che ho riportato sono riferite alla portabilità del numero, non alla tempistica di consegna. Per le tempistiche di consegna va da zona a zona. In passato in 4 giorni mi era arrivata. Questa volta ho preferito attivare una esim quindi è immediata la cosa.

Una domanda, ma in 4G questa sim/tariffa è cappata? Aggiungo che ho già fatto ordine e farò comunque portabità, grazie a chi risponde

dugliano si very mobile puoi farla anche in negozio, credo valga anche per la promo da 5.99 con il codice.

Sì credo si possa fare anche nei negozi questa, sempre con sim e attivazione gratuiti.

Si può fare la portabilità in un secondo momento?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile