Ma quindi anche con Coupon è solo per chi viene dai classici operatori selezionati?
Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G
Ciao vi chiedo: ordine e pagamento conclusi ieri sera ora di cena, ho letto "arriverà email di riepilogo" ma ancora nulla, dopo quanto tempo è arrivata a voi? grazie
Coltrane io ho fatto l’ordine e pagamento stamattina per esim. La mail è arrivata in tempo zero.
una volta ricevuta e attivata la SIM, quanti giorni ocorrono per la portabilità? (e festivi non contano, o?)
DavidTozzo i festivi non contano.
Se la richiesta viene effettuata entro le 19 di lunedì, la sim sarà attiva con nuovo numero mercoledì mattina.
Se la richiesta viene effettuata entro le 19 di venerdì, la sim sarà attiva con nuovo numero martedì mattina.
- Modificato
FuLL ma eventualmente in negozio si può fare?
astrolabio io ho ordinato ieri prima delle 19. Mi arriverà sabato o lunedì?
dugliano Attenzione, le tempistiche che ho riportato sono riferite alla portabilità del numero, non alla tempistica di consegna. Per le tempistiche di consegna va da zona a zona. In passato in 4 giorni mi era arrivata. Questa volta ho preferito attivare una esim quindi è immediata la cosa.
Una domanda, ma in 4G questa sim/tariffa è cappata? Aggiungo che ho già fatto ordine e farò comunque portabità, grazie a chi risponde
Coltrane Non c'è il cap
Sì credo si possa fare anche nei negozi questa, sempre con sim e attivazione gratuiti.
Si può fare la portabilità in un secondo momento?
Ragazzi qualcuno che ha fatto questa offerta metà 5.99€ 200 giga con 5g incluso ha avuto problemi per attivazione del 5g? Vi risulta che in fase di compilazione dati ci fosse da spuntare opzione 5g? a voi il 5g è stato attivato in automatico?
Una volta ricevuta la SIM entro quanto tempo si può attivare? Posso richiederla prima del 19 ma poi attivarla e richiedere la portabilità a fine dicembre / inizio gennaio?
Grazie