astrolabio DavidTozzo i festivi non contano. Se la richiesta viene effettuata entro le 19 di lunedì, la sim sarà attiva con nuovo numero mercoledì mattina. Se la richiesta viene effettuata entro le 19 di venerdì, la sim sarà attiva con nuovo numero martedì mattina.
dugliano FuLL ma eventualmente in negozio si può fare? astrolabio io ho ordinato ieri prima delle 19. Mi arriverà sabato o lunedì?
astrolabio dugliano Attenzione, le tempistiche che ho riportato sono riferite alla portabilità del numero, non alla tempistica di consegna. Per le tempistiche di consegna va da zona a zona. In passato in 4 giorni mi era arrivata. Questa volta ho preferito attivare una esim quindi è immediata la cosa.
FuLL dugliano si very mobile puoi farla anche in negozio, credo valga anche per la promo da 5.99 con il codice.
Coltrane Una domanda, ma in 4G questa sim/tariffa è cappata? Aggiungo che ho già fatto ordine e farò comunque portabità, grazie a chi risponde
Gladio81 Ragazzi qualcuno che ha fatto questa offerta metà 5.99€ 200 giga con 5g incluso ha avuto problemi per attivazione del 5g? Vi risulta che in fase di compilazione dati ci fosse da spuntare opzione 5g? a voi il 5g è stato attivato in automatico?
arug Gladio81 Ne ho parlato io ( ed anche altri, ma fuori dal forum ) nell'altro thread, dove mi pare hai scritto anche tu.
crack3us Gladio81 Attivata la promo questa mattina e non ho il 5G attivo 😒 ve lo siete fatti attivare tramite assistenza?
usu Una volta ricevuta la SIM entro quanto tempo si può attivare? Posso richiederla prima del 19 ma poi attivarla e richiedere la portabilità a fine dicembre / inizio gennaio? Grazie
Gatsu usu Si, puoi. Hai 60 giorni di tempo per attivarla, i giorni trascorrono dall'acquisto della SIM.
DavidTozzo il proprio codice amico si visualizza (ed è subito attivo?) non appena attivata la SIM, o quando?
FuLL dugliano ma perché prendere per il culo così?! Poi se chiami ti dicono pure che "risultata consegnata", ma se è spedita il busta semplice, non c'è nessun tracking che cazz0 prendete per il culo.
dugliano FuLL il tracking c'è ma devi beccare l'operatore che te lo dà... cmq ripeto se entro venerdì non arriva annullo e sabato vado al negozio e la faccio là
MentalBreach crack3us Attivata la promo questa mattina e non ho il 5G attivo 😒 ve lo siete fatti attivare tramite assistenza? Si, c'è chi lo ha fatto arrivare tramite assistenza: https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/675 https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/676
crack3us MentalBreach Grazie, comunque questi di very sono proprio i peggiori dal punto di vista delle opzioni… bisogna sempre chiamarli per tutto… il VoLTE non è attivo, l’opzione 5G non l’hanno attivata… boh 🤐