dugliano Attenzione, le tempistiche che ho riportato sono riferite alla portabilità del numero, non alla tempistica di consegna. Per le tempistiche di consegna va da zona a zona. In passato in 4 giorni mi era arrivata. Questa volta ho preferito attivare una esim quindi è immediata la cosa.
Very mobile offerta Promo Meta - coupon 5,99€ con 5G
Una domanda, ma in 4G questa sim/tariffa è cappata? Aggiungo che ho già fatto ordine e farò comunque portabità, grazie a chi risponde
Coltrane Non c'è il cap
Sì credo si possa fare anche nei negozi questa, sempre con sim e attivazione gratuiti.
Si può fare la portabilità in un secondo momento?
Ragazzi qualcuno che ha fatto questa offerta metà 5.99€ 200 giga con 5g incluso ha avuto problemi per attivazione del 5g? Vi risulta che in fase di compilazione dati ci fosse da spuntare opzione 5g? a voi il 5g è stato attivato in automatico?
Una volta ricevuta la SIM entro quanto tempo si può attivare? Posso richiederla prima del 19 ma poi attivarla e richiedere la portabilità a fine dicembre / inizio gennaio?
Grazie
Ordinato una terza Sim, se anche stavolta non spediscono se ne vanno a fanculo definitivamente.
il proprio codice amico si visualizza (ed è subito attivo?) non appena attivata la SIM, o quando?
DavidTozzo appena attivi la sim e accedi all’area clienti
crack3us Attivata la promo questa mattina e non ho il 5G attivo
ve lo siete fatti attivare tramite assistenza?
Si, c'è chi lo ha fatto arrivare tramite assistenza:
https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/675
https://forum.fibra.click/d/53933-very-in-5g-forse-ci-siamo/676
MentalBreach Grazie, comunque questi di very sono proprio i peggiori dal punto di vista delle opzioni… bisogna sempre chiamarli per tutto… il VoLTE non è attivo, l’opzione 5G non l’hanno attivata… boh
crack3us Il 5G é "problematico" sulla sola tariffa Promo Meta (200 GB a 5,99 €), il VoLTE solitamente si attiva 24 ore dopo il completamento della MNP.
Nella maggior parte delle volte basta solo aspettare che si allineino i sistemi (ad esempio io so aspettando da mercoledì una MNP da Kena a CoopVoce, spero dopo mezzanotte che si completi perché sono senza alcuna tariffa).