TheMarsican Guarda per quanto mi riguarda e sarò super sincero, in ormai molti mesi non ho mai avuto nessun problema per i canali DFS (ho il 100 bloccato).
A me come scritto sopra, questo problema non c'è l'ho, perché non abito vicino a zone portuali, aeroporti o in vicinanza di radar metereologici. Però ciò che mi dà problemi è quanto sopra segnalato a giusgius, da cui aspettavo delle chiamate da ZTE in questa settimana, ma nessuno si è fatto sentire. A questo punto spero che mi chiamino nel fine settimana quando sarò effettivamente là a casa. Ieri sera durante la videochiamata con mia mamma, essendo il modem ancora impostato a 20 MHz sulla 5 GHz con un protocollo pure vecchio (tutto da solo si è impostato come scritto sopra, dopo una mancanza di corrente ben 24 giorni fa) la videochiamata ad un certo punto aveva dei cali devastanti di qualità. Immagino dovuta alla banda di appena 20 Mbps da vicino e 12 Mbps nei punti medio-distanti. Poi c'era mia sorella che si vedeva i film e quindi, tutto molto bello...