Router Dimensione, problemi 5 GHz
Ciao a tutti dopo ormai 2 settimane di test posso dire che il nuovo firmware ha risolto i problemi che c'erano riguardo il Wifi 5 Ghz, quindi un plauso a Dimensione ed a @giusgius sempre disponibile ad aiutare i propri clienti.
giuse56 La nuova patch risolve, per caso, anche i problemi del limite di dispositivi connessi?
in merito a questo non si sa più niente? @giusgius
che anche se li cambiavi utilizzavi comunque quelli dell'isp
Direi proprio di no... permane anche con P6, tale e quale
ti rimando il messaggio di giuseppe. evidentemente a te non fa effetto.
marco2bb2 permane in generale con tutte le combinazioni di ONT/OLT? Oppure in alcuni casi più specifici si risolve questo problema? @giusgius
In teoria questo UPDATE doveva risolvere i problemi di flow control in generale indipendemente dall'ONT/OLT usato un po' come asus, oppure c'erano dei test/situazioni specifiche dove il problema veniva risolto ma in altre no?
nicos18
È un problema che, in combinazione con alcuni ont, e con connessioni negoziate a 2.5gigabit, causa una limitazione sull'upload.
Il problema non sussiste con le connessioni gigabit, il cui upload va sempre a banda piena
giuse56 penso dipenda dall'ont... sicuramente con lo zte f6005, l'ultima versione del firmware del router non risolve il problema dell'upload
Ho notato che il firmware attualmente installato sul mio ZTE H6645P V2 è V2.1.0P5_IT
Immagino non abbiano ancora distribuito massivamente l'aggiornamento P6_IT. da remoto.
Per chi lo ha richiesto all'assistenza forzando l'aggiornamento, come vi state trovando? Conviene richiederlo o è ancora una beta instabile?
Idem, sono nella stessa situazione.