giuse56 no, quella attualmente è una limitazione e stiamo valutando cosa si può fare con ZTE

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

giusgius Ah ok, va bene grazie per l'informazione.

11 giorni dopo

Ciao a tutti dopo ormai 2 settimane di test posso dire che il nuovo firmware ha risolto i problemi che c'erano riguardo il Wifi 5 Ghz, quindi un plauso a Dimensione ed a @giusgius sempre disponibile ad aiutare i propri clienti.

giuse56 La nuova patch risolve, per caso, anche i problemi del limite di dispositivi connessi?

in merito a questo non si sa più niente? @giusgius

giuse56 qual è il numero dell'ultima versione che hai installato? Io ho ancora la 2.1.0P5_IT

nicos18 ciao, tu hai la versione vecchia io ho la nuova P6_IT

giuse56 domani vedo di chiamare il supporto e farmi forzare l'aggiornamento.

Ma chissà quali problemi sono stati risolti, a parte il WiFi 5Ghz.

cravatta in che senso problema dell'upload?

giuse56 sai se è stato risolto il problema dei DNS?

Ricky ciao, non lo so uso i dns di default di Dimensione. Che problemi avevano i DNS?

che anche se li cambiavi utilizzavi comunque quelli dell'isp

marco2bb2 ma che problema di preciso questo sull'upload?

marco2bb2 permane in generale con tutte le combinazioni di ONT/OLT? Oppure in alcuni casi più specifici si risolve questo problema? @giusgius
                In teoria questo UPDATE doveva risolvere i problemi di flow control in generale indipendemente dall'ONT/OLT usato un po' come asus, oppure c'erano dei test/situazioni specifiche dove il problema veniva risolto ma in altre no?

nicos18
                  È un problema che, in combinazione con alcuni ont, e con connessioni negoziate a 2.5gigabit, causa una limitazione sull'upload.

Il problema non sussiste con le connessioni gigabit, il cui upload va sempre a banda piena

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

marco2bb2 ah okay, capito.

Io, non avendo FTTH, ovviamente non ho questo problema, mentre ho altri problemi.

Noto che questo router sembra un pochino affetto da difetti di vario tipo.

giuse56 penso dipenda dall'ont... sicuramente con lo zte f6005, l'ultima versione del firmware del router non risolve il problema dell'upload

un mese dopo

Ho notato che il firmware attualmente installato sul mio ZTE H6645P V2 è V2.1.0P5_IT
                    Immagino non abbiano ancora distribuito massivamente l'aggiornamento P6_IT. da remoto.
                    Per chi lo ha richiesto all'assistenza forzando l'aggiornamento, come vi state trovando? Conviene richiederlo o è ancora una beta instabile?

Mark-

Idem, sono nella stessa situazione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile