giuse56 giusgius La nuova patch risolve, per caso, anche i problemi del limite di dispositivi connessi?
giusgius giuse56 no, quella attualmente è una limitazione e stiamo valutando cosa si può fare con ZTE
giuse56 Ciao a tutti dopo ormai 2 settimane di test posso dire che il nuovo firmware ha risolto i problemi che c'erano riguardo il Wifi 5 Ghz, quindi un plauso a Dimensione ed a @giusgius sempre disponibile ad aiutare i propri clienti. giuse56 La nuova patch risolve, per caso, anche i problemi del limite di dispositivi connessi? in merito a questo non si sa più niente? @giusgius
nicos18 giuse56 domani vedo di chiamare il supporto e farmi forzare l'aggiornamento. Ma chissà quali problemi sono stati risolti, a parte il WiFi 5Ghz.
Pozki giuse56 Ciao, E' un firmware che è esclusivo di Dimensione oppure è utilizzato anche da altri operatori che tu sappia?
cravatta marco2bb2 ti rimando il messaggio di giuseppe. evidentemente a te non fa effetto. https://forum.fibra.click/d/61156-connessione-peggiorata-dopo-migrazione-da-tim-a-dimensione-fibercop/60
giuse56 marco2bb2 permane in generale con tutte le combinazioni di ONT/OLT? Oppure in alcuni casi più specifici si risolve questo problema? @giusgius In teoria questo UPDATE doveva risolvere i problemi di flow control in generale indipendemente dall'ONT/OLT usato un po' come asus, oppure c'erano dei test/situazioni specifiche dove il problema veniva risolto ma in altre no?
marco2bb2 nicos18 È un problema che, in combinazione con alcuni ont, e con connessioni negoziate a 2.5gigabit, causa una limitazione sull'upload. Il problema non sussiste con le connessioni gigabit, il cui upload va sempre a banda piena
marco2bb2 giuse56 penso dipenda dall'ont... sicuramente con lo zte f6005, l'ultima versione del firmware del router non risolve il problema dell'upload
nicos18 marco2bb2 ah okay, capito. Io, non avendo FTTH, ovviamente non ho questo problema, mentre ho altri problemi. Noto che questo router sembra un pochino affetto da difetti di vario tipo.